26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

ALLIEVI 2002 COL VENTO IN POPPA; BATTUTO IL CASTENASO PER 2-1

Formazione Si.Be.
Celano, Raileanu, Butera, Gargiulo, Capuano, Minarelli; Baravelli, Curia, Pozzato, Gianstefani, Manisco. A disp. Gaudenzi, Sandri, Tuda, Venturi, fadili, Zanna, Cuozzo.
Marcatori Si.Be. : Baravelli e Pozzato

Grande partita domenica mattina al Bernardi.
Di fronte la capolista Castenaso opposta all'inseguitrice Si.Be..
Poichè i ragazzi del 2003 avevano un turno di riposo è stato deciso di inserire nell'undici di partenza il bomber Pozzato: decisione azzeccata. Il cannoniere degli allievi di Sirri ha contribuito con un assist ed un gol di rapina a portare in vantaggio la propria squadra per due a zero. E proprio da quel vantaggio è iniziata la vera partita, una gran bella partita.Il Castenaso forte anche di due ex bravi e motivati non ci stava a perdere ed ha spinto con forza e cattiveria. Ed è in questo frangente che è uscito il carattere dei ragazzi di casa che sono stati bravi a non cadere nella trappola delle provocazioni, ribattendo colpo su colpo alle azioni degli avversari. Allo scadere del primo tempo una grande occasione per andare sul 3-0 ma il bomberino Pozzato, stremato, non è riuscito a tradurre in gol un bellissimo contropiede.
La ripresa ha visto il Castenaso presidiare la metà campo avversa, accorciando le distanze. Ma il Si.Be., ancora una volta, non ha avuto sbandamenti riuscendo a controllare la partita fino al termine nonostante i cambi che, comunque, si sono rivelati all'altezza della situazione.
Oltre al bomberino Pozzato, ottima prestazione del portiere Celano e del centrocampista Gianstefani, sette polmoni, ma anche gli altri ragazzi hanno disputato un ottimo incontro.
Ora il campionato, almeno sulla carta, sembra in discesa, ma le insidie sono sempre in agguato. La speranza è di avere quel pizzico di fortuna che, unito all'indiscusso talento di questo gruppo, possa condurre la compagine di Nanetti a portare a termine un torneo esaltante. L'importante è restare con i piedi ben saldi a terra poi... nulla è precluso a questo squadrone.
Visite
totale visite
193685

sei il visitatore numero
70270

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio