24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

ALLIEVI 2003 INCONTENIBILI: BATTUTO NETTAMENTE ANCHE L'ATLETICO SPM PER 9-1

Formazione del Si.Be.: Poggi (Gaudenzi), Turrini, Giovannini, Sandri (Lenzi), Randazzo, Acanfora; Figliomeni (Cinti), Buna (baldanza), Pozzato (palombarini), Jusufi (bernagozzi), Garagnani (Nanni) All. Sirri
Marcatori per il Si.Be.: Pozzato, capocannoniere del girone con 28 reti , 3 gol oggi; Turrini, Jusufi, Bernagozzi, Nanni, Palombarini, Randazzo con una rete.

Troppa differenza quella vista oggi al Bernardi : con l'Atletico Spm non c'è stata gara, tanto evidente il gap con il Si.Be. di Sirri.
Ed oggi questi ragazzi sono il fiore all'occhiello della società con numeri esaltanti: tredicesima vittoria su quindici (piegati unicamente dal Progresso, compagine fuori categoria); differenza reti + 49 con Pozzato capocannoniere del girone con 28 segnature. Un trionfo.
La partita odierna è già chiusa a metà del primo tempo per cui il tecnico può dare spazio a tutti i componenti la rosa. Giusta decisione per tenere in tensione il gruppo.
Domenica prossima i ragazzi rifiateranno col turno di riposo, poi mercoledi 27 , al Bernardi, alle 18,30, un importante match contro un avversario molto agguerrito, il Finale Emilia.
Nota finale: mister Sirri sarà impegnato le prossime settimane al centro tecnico di Coverciano per il corso professionistico di march analyst. In bocca al lupo ad un giovane e valente tecnico!!!
Visite
totale visite
193558

sei il visitatore numero
70255

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio