06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

ALLIEVI 2003. SUPERATA NETTAMENTE LA MURRI NEL DERBY, VITTORIA DEL SIBE PER 4-1

Formazione del Si.Be. : Piombo (Gaudenzi), Baldanza, Giovannini (Parente), Sandri (cap), Randazzo, Acanfora; Chitu (Jusufi), Cinti (Buna),Palombarini (Cancellieri), Garagnani (Vitale), Sinigaglia. All. Sirri

Nel fortino del 'Bonzi' ci pensa, dopo pochi minuti, Sinigaglia, che sarà il protagonista della giornata, a sbloccae la partita con una intuizione. Batte un calcio d'angolo direttamente in porta e la palla s'infila beffarda con la complicità del portiere avversario. Il primo tempo è molto combattuto: poco calcio e molti calci. Al 25' un giocatore di casa si sostituisce al portiere negando la rete a Sandri. Rigore sacrosanto e giusta espulsione. Sinigaglia si incarica della trasformazione.
Nella ripresa, con il risultato già quasi in cassaforte, gli ospiti giocano un ottimo calcio ed in 20' producono parecchie occasioni da gol ed impegnano a fondo il portiere della Murri in un paio di occasioni. Ma nel calcio lo sgambetto è spesso in agguato. A metà ripresa il SiBe subisce una segnatura su calcio piazzato, frutto di una disattenzione difensiva. La compagine di casa prende fiducia e si fa pericolosa in più di un'occasione. Nel finale i ragazzi di Sirri riprendono in mano le redini dell'incontro e vanno a segno ancora due volte, con Sinigaglia (per la sua personale tripletta) e Cancellieri. La Murri, nel finale, si innervosisce e chiude la partita in nove uomini.

Visite

totale visite
185681

sei il visitatore numero
69693

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account