ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2003. FUNO-SI.BE. 0-6. I RAGAZZI RIPRENDONO LA MARCIA
Formazione Si.Be.: Gaudenzi (Poggi), Turrini (Baldanza), Figliomeni, Sandri, Acanfora, Randazzo; Nanni (Buna), Garagnani (Alvaro), Palombarini (Sentimenti), Jusufi, Pozzato (Parente) All. Sirri
Il 'fiore all'occhiello' tra le squadre della società Siepelunga Bellaria, riprendere a correre, proseguendo il brillantissimo girone di andata in seconda posizione dietro all'irraggiungibile Progresso.
La gara contro il Funo è stata subito senza storia, chiusa in 5' con la doppietta del bomber Pozzato. Nel primo tempo, giocato con buona lena ed arricchito da molte occasioni da gol, seppure con qualche sbavatura di troppo,, sono andati a segno Figliomeni ed ancora Pozzato per un parziale di 4-0 per gli ospiti.
La ripresa ha avuto il suo epilogo nei primi 10' chiusa da Palombarini ed ancora Pozzato, autore di un poker e capocannoniere del girone con 18 gol.
In questo incontro il mister ha impegnato tutti i ragazzi anche per gestirli al meglio in una giornata molto fredda col campo ridotto quasi ad una pista di pattinaggio.
E sabato prossimo una partita natalizia 'coi fiocchi': alle 18 al Bernardi arriva un Maranello agguerritissimo e terza forza del campionato ad un punto dal Si.Be.. Sarà un gran match!