29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

ALLIEVI INTERPROVINCIALI. ETRUSCA-SI.BE. 2-1

Formazione Si.Be.
Celano, Venturi Ivan, Cuozzo; Poltrini (Manisco), Butera, Minarelli; Venturi Mattia (Tuda), Capuano (Zanna), Baravelli (Raileanu), Gianstefani (Taddei), Manieri.

La partita inizia all´insegna di due grosse occasioni da gol a favore dell´Etrusca, ma, successivamente, vede un crescendo del Si.Be. che si porta in vantaggio su calcio di rigore segnato da Manieri. Il pareggio dell´Etrusca, sempre su penalty, porta la partita ad essere giocata su ritmi alti e grande agonismo. Poi il vantaggio dei padroni di casa realizzato col Si.Be. in dieci uomini per l´infortunio di Butera. L´intensissimo finale non consente ai ragazzi di Carradorini di giungere al pareggio nonostante la decisa pressione anche per la prestazione di notevole spessore del portiere avversario che para molto bene, tra l´altro, una buona punizione calciata da Tuda.
Accettiamo sportivamente la sconfitta contro una squadra molto forte. C´è il rammarico , tuttavia, di aver subito il gol partita in un momento di difficoltà anche alla luce degli infortuni di Poltrini (e di altri giocatori che già in partenza presentavano problemi fisici acuiti durante il match, molto muscolare) e delle condizioni del campo, piuttosto pesante.
Un plauso, comunque, ai ragazzi, autori, contro un avversario di tutto rispetto, di una bella prestazione.
Visite
totale visite
194088

sei il visitatore numero
70302

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio