





ANCORA BENE LA JUNIORES VINCENTE 2-1 COL QUARTO
Formazione Si.Be.:
Sfaya, Bachty, Roversi, Lelli, Cimatti, Castagnoli; Turrini (46' Charadi), Sandri (46' Colombaretti), Boudlal (70' Longhi Monari), Raileanu, Mrav (40' Soldi). N.e. Canestrelli, Cordova
Espulso al 40' Lelli e, nel finale, Sandri (in panchina)
Marcatore: al 20' ed al 25' Yasser Boudlal
La partita è stata giocata a ritmi blandi e non è mai decollata a causa di un arbitraggio eccessivamente fiscale.
Il Si.Be. si è presentato con una formazione dove il mister ha operato un notevole tournover per dare minutaggio a chi sinora aveva giocato meno.
Parte bene la squadra ospite che dopo soli 5' va in vantaggio; reagiscono i padroni di casa che pareggiano al 20' con un bel gol di Boudlal che si ripete al 25' con uno splendido pallonetto che scavalca il portiere avversario.
Nel prosieguo dell'incontro, il Si.Be., dapprima spreca un agevole segnatura con Raileanu e poi, al 40', subisce l'affrettata espulsione di Lelli che priva la compagine di Miranda di un valido difensore.
Nella ripresa la squadra viene riequilibrata mantenendo comunque un profilo offensivo nella speranza di chiudere il match quanto prima; gli attaccanti tuttavia sprecano occasioni propizie e la partita finisce con la meritata vittoria per due reti ad una del Si.be. che però recrimina per un arbitraggio la cui conduzione ha frammentato il gioco ed innervosito i ragazzi (espulso dalla panchina anche Sandri: