29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

BATTUTA ANCHE LA PIANORESE PER 1-0: PROSEGUE LA MARCIA AL VERTICE PER IL SIEPELUNGA BELLARIA

Formazioni.
Siepelunga Bellaria: Bertolo, Ippolito, Montella, Lillo, Degli Esposti, De Biasio; Tiana (cap), Giarrizzo (20´ Cremonini, 46´ Guidotti), Righi (85´ Tota), Ndayizeye, Curella.
Pontevecchio: Agresta, Garbini, Valerio, Roccatello, Casarini, Kmomssi; Tugnoli, Campeggi, Nonga (73´ Raziq), Bedori (65´ Ghamnai, 76´ Dalloro), Di Felice.

Espulso: 80´ Di Felice (P)
Ammoniti. Siepelunga: Degli Esposti, De Biasio, Righi, Ippolito; Pianorese: Bedori, Casarini, Nonga.

Marcatore: 80´ Ndayizeye su rigore per il Siepelunga Bellaria.

Commento.

Anche oggi la giornata è stata particolarmente favorevole per gli uomini di Riccio almeno per quanto riguarda la classifica, dove il Siepelunga ha allungato ancora sulle immediate inseguitrici (ed ora sono 7 i punti sulla seconda che, nonostante gli ultimi rovesci, resta il Marzabotto).
Altro tenore la partita di oggi, che al di là del risultato positivo, è da archiviare come un match brutto costellato da infortuni per il Siepelunga Bellaria.
In effetti si sono procurati guai muscolari tre giocatori preziosi come Cremonini, Giarrizzo e Curella: certo la panchina di Riccio è cospicua, anche qualitativamente, ma il campionato è ancora lungo e costellato di insidie.
Tornando al match odierno, la partita è stata equilibrata, con poche occasioni da gol, molto agonismo, gioco quasi assente: tante palle rinviate alla ´viva il parroco´ anche perchè il terreno non ottimale ed il freddo pungente non hanno offerto il contesto ideale per sciorinare azioni lineari e giocate sopraffine.
La cronaca va condensata in due legni, uno per parte, con la Pianorese che ha colpito la traversa nel primo tempo e gli ospiti il palo nella ripresa.
La partita è stata decisa da un episodio e da un bomber di razza: il centrocampo verticalizza per Ndayizeye che si incunea in area di rigore dove viene steso da Di Felice. Rigore ineccepibile che il cannoniere del girone, al suo sedicesimo centro, realizza senza difficoltà.
Nel finale l´ultimo brivido è per una iniziativa dei padroni di casa che sfiorano il gol con un pallonetto uscito di pochissimo.
Visite
totale visite
193929

sei il visitatore numero
70290

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio