01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

BATTUTA D'ARRESTO IN COPPA: IL FUTA VINCE PER 2-1 MA LA QUALIFICAZIONE E' ANCORA APERTA

In una serata uggiosa, tipicamente autunnale, il Siepelunga, in formazione sperimentale, cede al Futa venuto al Bernardi per mettere le basi per il passaggio del turno di coppa.
Premettendo che, in vista del big match con la capolista Lagaro, mister Biagi ha ritenuto opportuno fare un ampio turnover, la supremazia del Futa è stata netta fino a che l'allenatore di casa non ha inserito alcuni titolari che hanno permesso al Siepelunga di tenere viva la qualificazione, accorciando le distanze con Fazzini.
La cronaca.
Il Siepelunga parte con appena quattro atleti che hanno giocato domenica scorsa. Si vede subito che la coesione del gruppo non è perfetta. Il Futa ne approfitta ed al 7' fallisce una facile occasione sotto porta mentre all'11' è Basile che devia in angolo un forte tiro di Marzano. Al 30' passano gli ospiti. Punizione dalla destra e Piretti, lasciato colpevolmente solo in area, stacca e segna. Reagiscono i bianchi di casa che alzano il baricentro del gioco ed arrivano in porta con Luise al 36' e Magro al 41'. Finale del Futa ed altro intervento provvidenziale di Basile.
Nella ripresa mister Biagi cerca di mescolare le carte e rendere più pungente la sua compagine inserendo quattro titolari, ma, mentre sta provvedendo ai cambi, un pasticcio difensivo compromette il risultato. (respinta errata su Gigli che infila la palla in porta per il più comodo dei gol). Il Siepelunga non demorde e si riversa in forze nella metà campo avversaria. Gli ospiti sono stanchi e frastornati. Al 33' Randi si invola sulla sinistra e crossa al centro dove è appostato Fazzini che non fallisce la correzione a rete.
E' l'uno a due finale che lascia ancora aperta la qualificazione in coppa. Sta al mister decidere se valga la pena di proseguire un torneo sicuramente dispendioso ma che potrebbe essere potenzialmente ricco di prospettive oltre a consentire di alzare il minutaggio degli atleti che vengono meno impegnati in campionato.

Reti: 32' Piretti (F), 61' Gigli (F), 77' Fazzini (S)

Formazione Siepelunga B. : Basile, Poggi, Ciabattoni (64' Righi), Tanzillo ( 77' Gianstefani), Degli Esposti, Roversi (48' Randi); Magro, Saif (56' Molinari), Biffani (58' Fazzini), Luise, Gavioli
Visite
totale visite
194664

sei il visitatore numero
70332

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio