24 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

BATTUTO IL MONTEFREDENTE PER 1-0 CON UNA PRESTAZIONE TUTTO CUORE

Il Siepelunga Bellaria , con una prestazione tutta ´anema e core´ è ad un passo dai play out, un obiettivo sino a qualche settimana fa ritenuto, dai più, irraggiungibile. Nelle ultime 6 partite, infatti, i ragazzi di Stipcevich hanno totalizzato 12 punti, più di quelli realizzati nel resto del torneo (11 punti in 21 partite).
Tutto ciò grazie all´innesto, nel girone di ritorno, di quattro ottimi elementi impiegati al meglio con un modulo più spregiudicato.
Ora il Siepelunga B. è una vera squadra con una sua fisionomia e, a tratti, con un proprio gioco manovrato che denota lo spessore tecnico di alcuni elementi in organico.
La partita di oggi è stata molto combattuta ed incerta sino in fondo.
Il Montefredente, nella prima parte di gara, ha sofferto la buona predisposizione odierna dei padroni di casa.
Nella ripresa gli ospiti hanno ´preso in mano il pallino´ cercando di mettere alle corde il Siepelunga per recuperare il passivo.
E´ in questo frangente che i bolognesi hanno lottato col ´coltello tra i denti´.
Nel corso del match, duro ma non cattivo, Il Siepelunga ha perso due giocatori per infortunio (Degli Esposti e Lillo oggi molto bravi), Soltana (sino a quel momento il migliore in campo) espulso per somma di ammonizioni, col capitano Tiana immolatosi in un paio di contrasti aerei ( e naso sanguinante per un colpo proibito).
E´ un bel vedere che la squadra fa quadrato, crede ai propri mezzi e si batte fino allo stremo delle forze per raggiungere una meta ora alla portata: giocarsi sino in fondo questo campionato.
Il gol è la ´perla´ dell´incontro ed è tutto merito di un Enrico Fazzini superlativo che strappa la palla al proprio controllore e se la porta a tu per tu con l´estremo difensore avversario trafiggendolo implacabilmente in uscita. Tutto molto bello!

Rete: 30´ Enrico Fazzini (S)
Formazione Siepelunga B. : Marino, Degli Esposti (56´ Parmeggiani), Andreu, Lillo (20´ Bacchi R.), Zacchi, Miecchi; Tiana (C), Soltana, Fazzini (73´ Clissa), Righi, Canessi (85´ Gavioli)
Ammoniti: Venturi Luca (M), Danese (M) e Bacchi Reggiani (S)
Espulso: Soltana (S) per doppia ammonizione.
Visite
totale visite
251958

sei il visitatore numero
80512

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio