





JUNIORES SCONFITTA IMMERITATAMENTE DAL TREBBO PER 5-2
Formazione Si.Be. :Sfaya, Comellini, Roversi, Correale (60' Lelli), Cimatti, Colombaretti; Charadi, Soldi (cap), Bachty (65' Boudlal), Raileanu, Cordova (53' Turrini) N.e. Mrav, Lombardi, Sandri.
Reti: 6' Raileanu, 13' Bachty
Parte benissimo il Si.be. che, in meno di un quarto d'ora si porta in vantaggio di due gol. Poi dopo 30' di dominio assoluto l'arbitro fischia un rigore a sfavore del Si.Be. che, per i più, è parso totalmente inventato nonostante la mimica del direttore di gara propendesse per una infrazione che non poteva aver visto in quanto guardava da un'altra parte. Il Si.Be. continua a dettare il gioco e si mangia letteralmente la palla per triplicare e magari chiudere l'incontro. Poi ci pensa il portierino Sfaya, che si è riciclato nel ruolo, a dare una mano alla squadra con buoni interventi, tonificando i compagni di reparto e sfoggiando una certa sicurezza.
Al 25' del secondo tempo i nostri ragazzi subiscono il pareggio su punizione. Poi sprecano il vantaggio vanificando un' occasione su calcio d'angolo.
Il finale è dei ragazzi del Si.Be. che, rasserenati, si rendono pericolosi colpendo un clamoroso incrocio dei pali con Raileanu.