05 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES SCONFITTA IMMERITATAMENTE DAL TREBBO PER 5-2

Formazione Si.Be. :Sfaya, Comellini, Roversi, Correale (60' Lelli), Cimatti, Colombaretti; Charadi, Soldi (cap), Bachty (65' Boudlal), Raileanu, Cordova (53' Turrini) N.e. Mrav, Lombardi, Sandri.

Reti: 6' Raileanu, 13' Bachty

Parte benissimo il Si.be. che, in meno di un quarto d'ora si porta in vantaggio di due gol. Poi dopo 30' di dominio assoluto l'arbitro fischia un rigore a sfavore del Si.Be. che, per i più, è parso totalmente inventato nonostante la mimica del direttore di gara propendesse per una infrazione che non poteva aver visto in quanto guardava da un'altra parte. Il Si.Be. continua a dettare il gioco e si mangia letteralmente la palla per triplicare e magari chiudere l'incontro. Poi ci pensa il portierino Sfaya, che si è riciclato nel ruolo, a dare una mano alla squadra con buoni interventi, tonificando i compagni di reparto e sfoggiando una certa sicurezza.
Al 25' del secondo tempo i nostri ragazzi subiscono il pareggio su punizione. Poi sprecano il vantaggio vanificando un' occasione su calcio d'angolo.
Il finale è dei ragazzi del Si.Be. che, rasserenati, si rendono pericolosi colpendo un clamoroso incrocio dei pali con Raileanu.

Visite

totale visite
188045

sei il visitatore numero
69812

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio