30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

BORGO PANIGALE-SI.BE. 4-0 (Troverete il servizio fotografico della partita in foto gallery)

Sconfitta pesante quella odierna rimediata contro la capolista Borgo Panigale.
Gli ospiti scesi in campo con una formazione forzatamente rinunciataria in quanto priva di pedine importanti (Ponti, Bacchi, Molinari, Fazzini, Andrisano, tra gli altri) hanno, tuttavia, tenuto testa ai più titolati avversari, sino al 61´ quando, in un´azione confusa, Zorzi (comunque uno dei più positivi oggi), per anticipare Goura, ha deviato la palla nella propria porta. Un infortunio dovuto anche alla concitazione della pressione avversaria.
Sino a quel momento i padroni di casa avevano trovato la via della rete solo con i tiri piazzati dello specialista Salemme, che ha colpito per due volte i legni della porta difesa da Casadio.
Indubbiamente il Borgo, trovandosi di fronte una compagine dimessa, ha potuto sviluppare il proprio gioco manovrato orchestrato da Lieti e Salemme che hanno dettato i ritmi.
Dopo il gol del vantaggio la difesa del Siepelunga si è sciolta come neve al sole, nella consapevolezza che ben difficilmente avrebbe potuto scardinare una difesa arcigna senza un gioco d´attacco. Così è arrivata la tripletta di Zucchini che ha avuto gioco facile contro avversari in disarmo.
Due considerazioni finali.
La nota stonata dell´espulsione di Degli Esposti allo scadere che dalla tribuna francamente non abbiamo compreso in quanto il fallo del difensore ci è parso veniale e la nota lieta del rientro nel gruppo di Tomà Canessi, il gemello del gol di David. Speriamo che ciò sia di buon auspicio, inoltre manifestiamo la soddisfazione della guarigione da un pesante infortunio di un ragazzo ed atleta eccellente.
Ora è necessario ricompattarsi. Lasciarsi alle spalle una sconfitta, tutto sommato preventivata e guardare avanti. Il campionato è lungo ed ogni partita sarà una battaglia. Ai tecnici il compito di rimettere a posto i vari pezzi del mosaico, ai ragazzi spetterà ritrovare la grinta e la determinazione che solo domenica scorsa ci hanno emozionato.

Le reti: 61´ aut. Zorzi (BP), 70´, 75´, 89´ Zucchini (BP)

Formazioni.
Borgo Panigale: Consolini, Gombia (Cuppi), Todaro, Tavolari (Viola), Fiorito, Viganò; Salemme, Lieti, Goura, Zucchini, Lacci (Santostasi)
Si.Be.: Casadio, Fuoch (Meuli)i, Gavioli, Bolognesi, Zorzi, Lillo; Tiana, Righi, Ippolito (Degli Esposti), Guidotti (D´Amelio), Ndayizeye

Espulso: Degli Esposti (S)
Ammoniti: Lieti (BP), Goura (BP)
Visite
totale visite
194109

sei il visitatore numero
70307

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio