01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

BUONA PRESTAZIONE DELLA JUNIORES NONOSTANTE LA SCONFITTA PER 1-2 CONTRO LA PONTEVECCHIO.

Formazione Si.Be.
El Mahi, Comellini (80' Boudlal), Roversi, Lelli, Cimatti, Castagnoli; Charadi, Soldi, Longhi Monari, Raileanu (55' Turrini), Canestrelli (73' Cordova)

Marcatore per Si.Be.: Charadi al 65'

La sconfitta è una punizione eccessiva per la juniores del Si.Be. .
Nel derby impegnativo contro la Pontevecchio, in effetti, i ragazzi di Miranda, meritavano quanto meno un pareggio.
Primo tempo giocato a ritmi alti, gran partita, divertente. Poi il gol della Pontevecchio al 20' con un gran calcio di punizione. Il Si.be. rimane, tuttaia, in partita ed al 35' Longhi colpisce un palo clamoroso con un pallonetto a tu per tu col portiere. Gol sbagliato, gol preso: quasi allo scadere la Pontevecchio va al raddoppio frutto di un fortuito rimpallo.
Nel secondo tempo il Si.Be. entra più concentrato, motivato per recuperare il match. Al 65' con un bel colpo di testa di Charadi accorcia le distanze, poi il Si.Be. continua a mettere in difficoltà gli avversari specie con Longhi che impegna seriamente il portiere avversario. Nel finale si mette in luce pure El Mahi con un paio di parate decisive e Turrini che fallisce il pareggio per un soffio.
La partita si conclude con la vittoria della Pontevecchio, sicuramente più avanti nella preparazione e destinata a giocarsi la qualificazione alla fase regionale; il Si.Be. di fronte a tale avversario non ha sfigurato, anzi ha sfiorato il risultato clamoroso, il che fa ben sperare per il futuro.
Visite
totale visite
201085

sei il visitatore numero
70829

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio