05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

CASTIGLIONE-SIEPELUNGA BELLARIA 0-1. FINALMENTE LA CAPOLISTA RITORNA ALLA VITTORIA

Reti: all´8 del primo tempo , Fazzini (S)

Formazioni.
Castiglione: Fontana, Veduti, Bertini, Pasquini, Corti, Rosaliti (al 78´ Scarcella); Giannerini, Masotti, Piccolo (88´ Tonelli9, Aimola (80´ Franceschini), Pasquini.
Siepelunga Bellaria: Bertolo, Degli Esposti, Montella, Giarrizzo (78´ Bacchi Reggiani), Ponti (46´ Poggi), De Biasio; Curella, Fazzini (88´ Tota), Righi, Ndayiezeye, Cremonini

Commento
Passo importante verso la promozione per il Siepelunga Bellaria.
Vittoria, tuttavia, sudata, troppo sudata.
Complice un calo di rendimento fisiologico dell´intera compagine: il vertice logora, eccome.
Complici alcune defezioni importanti (l´ultima quella del nostro ´moto perpetuo´ capitan Tiana, infortunatosi nel convulso finale di domenica scorsa).
L´importante, ora, è mantenere la concentrazione: siamo ad un passo dal filo di lana ed anche le nostre dirette concorrenti non è che sprizzino salute da tutti i pori...
La vittoria col Castiglione è, comunque, una bella iniezione di fiducia in un momento un pò critico.
La cronaca.
Il primo tempo si apre con un pasticcio difensivo che poteva costare molto caro alla capolista: i nostri confusi difensori colpiscono il proprio palo in un disimpegno avventuroso.
Per fortuna al´8´ arriva la rete del vantaggio: Righi in caduta serve Fazzini che di prepotenza insacca per il vantaggio ospite.
Il primo tempo è tutto in queste fiammate. Da segnalare una serie di ammonizioni comminate dal direttore di gara che costano l´espulsione per doppia ammonizione di Veduti del Castiglione.
Nella ripresa parte forte il Siepelunga che pare in recupero. Ma è ´un fuoco di paglia´. Pur senza strafare i padroni di gara prendono in mano le redini dell´incontro. La sterilità offensiva viene per un attimo interrotta al 71´ con una bella azione degli ospiti: cross di Fazzini, testa di Ndayiezeye che impegna Fontana il quale non trattiene; ribatte Righi ma stavolta il portiere di casa devia in angolo.
Al 77´ l´azione più pericolosa del Castiglione che rischia di pareggiare ma si supera Bertolo che va a togliere con un gran colpo di reni la palla che stava per insaccarsi all´incrocio dei pali. Veramente bravo.
Seguono altre sostituzioni, altre ammonizioni ma il risultato non cambia ed il Siepelunga Bellaria archivia il match con il preziosissimo successo.

Visite

totale visite
185538

sei il visitatore numero
69690

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account