03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

COPPA EMILIA. SIEPELUNGA BELLARIA-BORGO PANIGALE 2-2

il gol di Andrean su punizione
Continua il rodaggio del Si.Be.: in coppa incontra il quotato Borgo Panigale, disputando un buon collaudo in vista degli impegni di campionato.
I padroni di casa, infatti, sono sembrati in progresso di condizione, hanno giocato con personalità cercando con più insistenza il fraseggio piuttosto che il lancio ´a perdere´. C´è ancora chi pecca di eccessivo personalismo, chi porta troppo palla. Il mister saprà come porre rimedio a queste sbavature che possono provocare rovesciamenti di fronte.
Il Borgo Panigale è squadra tosta, allestita per vincere: pratica un buon possesso palla e lanci ficcanti che tagliano il campo.

In breve la cronaca.
Partono forte gli ospiti, sicuramente più motivati, essendo ancora in corsa per superare la prima fase di coppa.
Poi il Si.Be prende le misure e cresce. Al 35´ passa in vantaggio : Andrean calcia una punizione a rientrare che sorprende la difesa ospite. Al 43´ pareggia Orsini che ribatte in rete la respinta di Marino (autore di un buon debutto stagionale tra i pali).    
Nella ripresa le maglie delle difese si allargano e fioccano le azioni da gol.
Al 62´ con un´azione di rimessa Andrea si presenta tutto solo al cospetto di Consolini che lo stende. Rigore ineccepibile che lo stesso attaccante trasforma. Il Borgo reagisce, colpisce due pali ma per pareggiare ha bisogno di un ´cadeau´ dei centrocampisti del Siepelunga che perdono palla nella zona di competenza innescando Zucchini che deposita in rete.
Finisce in parità, forse il risultato più giusto anche se insufficiente agli ospiti per passare la fase a gironi della Coppa Emilia.

Formazioni: 
Si.Be : Marino, De Biasio, Magliarella (Gavioli), Lillo, Montella, Ragionieri; Curella, Cardito, Righi (Listorto), Andrean (Poggi), Bacchi Reggiani (Molinari), 
Borgo panigale: Consolini, Gombia, Falchieri, Negrini, ((Tavolari), Bonora (Todaro), Fiorito; De Simone (Santostasi), Lieti, Orsini, Zucchini, Cuppi (Lacci)

Marcatori.
PT: 35´ Andrean, (S); 43 Orsini (B)
ST. 62´ Andrean (S) rig.; 86´ Zucchini (B)

 
Visite
totale visite
201234

sei il visitatore numero
70832

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio