03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

DEBUTTO POSITIVO PER LA JUNIORES: UN BEL 2-2 A CASTELGUELFO CONTRO L´AMARANTO.

Formazione Si.Be.
Al Mahi, Comellini (75´ Staya), Lelli, Bachty, Correale (uscito nel p.t. per infortunio al polso, sostituito da Roversi), Castagnoli (C) (fine pt Colombaretti); Charadi, Soldi (VC), Boudlal (55´ Brugnoli), Raileanu, Longhi Monari (Vizarreta); in panch. Monaco, Sandri, Mray. All. Miranda, Salmi
Reti: PT Camillo Longhi Monari; ST Bachy

Debutto, nel complesso, positivo per la rinnovata Juniores di Miranda/Salmi.
Il Si.Be. si è ben battuto producendo una buona mole di azioni da gol e, soprattutto nella ripresa, nonostante un comprensibile affaticamento, ha mostrato interessanti trame di gioco (specie sulla corsia di sinistra).Ma ciò che ha maggiormente soddisfatto i tecnici è stato l´approccio mentale del gruppo e la forza di reazione dei ragazzi che hanno saputo fronteggiare anche momenti poco propizi e qualche errore di troppo dovuto soprattutto a stanchezza.
In breve la cronaca.
Parte bene il Siepelunga, schierato inizialmente con un 4-3-3: gli ospiti, infatti, vanno a segno ben presto con una bella azione che si sviluppa sulla fascia, traversone rasoterra che l´accorrente Camillo Longhi Monari perfeziona in rete inserendosi con tempismo. Poi la reazione degli Amaranto che, complici alcune disattenzioni dei giocatori del Si.be., ribaltano il risultato. Sull´uno a uno, peraltro, gli ospiti falliscono la più facile delle palle gol.
La ripresa è di tutt´altro tenore. I ragazzi di Miranda/Salmi cambiano lo schema con un 4-2-3-1 con Mika trequartista e nonostante evidenti segnali di affaticamento, i gli ospiti pressando alto prendono in mano le redini del match e si portano in parità con un gran tiro all´incrocio da 30 metri di Bachty mostrando buone potenzialità e margini di miglioramento.

Visite

totale visite
185392

sei il visitatore numero
69685

utenti online
2

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account