26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

DERBY AMARO PER I NOSTRI ALLIEVI 2003, FERMATI IN MODO ROCAMBOLESCO DAL FOSSOLO SUL 2-2

Formazione SiBe:Gaudenzi, Buna, Baldanza, Sandri, Figliomeni, Turrini; Garagnani, Cinti (Bernagozzi),Palombarini (Nikita), Jusufi, Sinigaglia N.E. Alvaro, Sentimenti. All. Sirri

Si fermano a tre le vittorie consecutive per i ragazzi di Sirri.
Oggi, in occasione del derby, è andata in scena 'la partita sfortunata' quella che in ogni campionato puntualmente accade.
Il Sibe si presenta contro il Fossolo in formazione rimaneggiata e, dopo appena 20 secondi, passano i padroni di casa che monetizzano un lancio innocuo che un errore del pur bravo portiere ospite traduce in gol. Reagisce il Sibe che pareggia ben presto con capitan Sandri con un eurogol al volo su punizione laterale ben battuta da Turrini. Prosegue l'assedio dei ragazzi di Sirri che si concretizza con un bella rete, frutto di uno schema su calcio d'angolo: assist di Sandri e rete di Sinigaglia. Quando la partita sembra prendere il verso giusto, arriva un altro infortunio difensivo che spalanca le porte al pareggio del Fossolo. Due gol subiti da una squadra che non ha mai tirato in porta! E' qui il paradosso del calcio.
La ripresa è un assedio continuo del SiBe, insoddisfatto del risultato ottenuto sino a quel momento, ma gli errori sotto porta sono troppi per premiare una squadra che si permette di fallire persino una calcio di rigore a cinque minuti dal termine! Ad essere fatalisti, si vede che doveva finire così.
Domenica prossima, all'A.Mario, i ragazzi di Sirri si giocheranno le ultime possibilità per accedere ai regionali.
In bocca al lupo ragazzi!
Visite
totale visite
193708

sei il visitatore numero
70270

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio