26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

FINISCONO IN BELLEZZA IL GIRONE DI ANDATA GLI ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2003 CHE BATTONO IL REAL MARANELLO PER 3-2 IN UNO SCONTRO DIRETTO AL CALOR BIANCO

Formazione Si.Be.: Poggi, Turrini, Giovannini, Sandri , Randazzo, Acanfora; Figliomeni, Buna (Garagnani), Palombarini (Baldanza), Jusufi, Pozzato. N.E. Gaudenzi Bordeianu, Parente, Sentimenti, Cinti. All. Sirri

Ultima partita del girone di andata che il Si.be. chiude al secondo posto con l'invidiabile ruolino di marcia di 10 successi in 12 partite, davanti a squadre blasonate come Formigine, Maranello e Medicina.
Al Bernardi arriva il Maranello, quarto in classifica, a soli due punti dai ragazzi di Sirri. E' un match decisivo per soppesare gli equilibri del campionato.
I primi 10' sono equilibrati poi sale sugli scudi Pozzato che sigla una doppietta che segna la partita: il primo tempo è disputato su ritmi altissimi e giocate sopraffine; i Sirri boys dominano in lungo ed in largo ed inevitabilmente arrivano a rimpinguare il bottino alla fine di questo primo tempo eccezionale con la tripletta di Pozzato (che chiude il girone d'andata con un bottino di 21 reti in dodici incontri, attuale capo cannoniere del girone).
La ripresa, invece, è di grande sofferenza. Gli ospiti si riversano in forze nella metà campo del Si.Be.e trovano ben presto il gol che riapre la partita. Al resto ci pensa il direttore di gara che commina un rigore ai più parso inesistente. Poteva essere una Caporetto perchè, con certi incidenti, si riaprono i giochi e l'inerzia dell'incontro si capovolge. Il finale è da cardiopalmo ma i ragazzi di casa sono bravi a rintuzzare l'assedio finale degli ospiti. Bene così, sono tre punti d'oro.
E domenica trasferta molto impegnativa: il Medicina attende il Si.Be. in un altro incontro decisivo.

Visite
totale visite
193687

sei il visitatore numero
70270

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio