28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

GIOVANISSIMI 2003: ROCAMBOLESCA ViTTORIA COL MOLINELLA PER 4-3

Consueto sabato pomeriggio ricco di emozioni al Bernardi. I giovanissimi danno sempre spettacolo.
Parte bene il Sì.Be., con buone occasioni non sfruttate da Pozzato e Sandri. Chi sbaglia paga ed al primo errore difensivo passano gli ospiti. Il primo tempo si chiude clamorosamente, viste le forze in campo, con gli ospiti in vantaggio.
Ma alla ripresa del gioco, un uno-due micidiale porta il Sì.Be. in avanti, prima col solito Pozzato quindi con una punizione dal limite di Turrini. Poi, come spesso accade, la squadra si deconcentra e si fa raggiungere dal Molinella. A 10´ dal termine ci pensa Jusufi a riportare il Sì.Be. in vantaggio, ma un´ autorete consente agli ospiti di acciuffare un pari insperato. Assalto finale dei nostri ragazzi ed il neo entrato Giovannini infila la palla nell´ angolo della porta avversaria dopo una gran parata del portiere del Molinella.
La partita al cardiopalmo finisce con i padroni di casa vincenti ed autori di una prestazione di grande carattere che vale il terzo posto in classifica generale.

Formazione del Si.Be.: Gaudenzio, Baldanza ( Nanni), Turrini, Randazzo, Acanfora, Figliomeni (Giovannini), Buna, Sandri, Jusufi, Garagnani (Cinti), Pozzato. N.e. : Poggi, Sinistro, Bordeianu, Mantovani.
All. Usiamo e Nanetti.

Visite
totale visite
193910

sei il visitatore numero
70290

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio