03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

GIOVANISSIMI 2003 SORPRENDENTI: BATTENDO NEL DERBY IL FOSSOLO PER 3-2 RAGGIUNGONO L´OBIETTIVO STAGIONALE, I REGIONALI

Eccellente prestazione dei giovanissimi 2003, la compagine più brillante della scuderia targata Siepelunga Bellaria.
Questo gruppo sta fornendo risultati sorprendenti che l´hanno portato a centrare l´obiettivo più prestigioso dell´annata agonistica. Ora il Si.Be. è arrivato ai Regionali e le prospettive, per il prosieguo, diventano davvero allettanti.

La cronaca.
Di fronte a spalti gremiti, come è difficile vedere in una partita di giovanissimi, i ragazzi di Nanetti/Ussia partono forte, marcando una netta supremazia territoriale che porta presto alla segnatura di Garagnani al termine di una bella azione di Jusufi.
Nella ripresa il Si.Be. va subito in gol con Figliomeni, poi l´arbitro prende una ´cantonata´ e concede un rigore inesistente al Fossolo che accorcia le distanze. Ben presto i padroni di casa reagiscono e vanno in rete con Pozzato al tredicesimo gol stagionale. Il Fossolo, molto sterile in avanti, riesce, nel recupero, ad accorciare nuovamente le distanze con un gol fantasma. Purtroppo, infatti, il direttore di gara, in giornata no, concede la segnatura di una rete che non ha mai varcato la linea di porta avendo il portiere, con un brillante intervento, bloccato la palla almeno un metro prima che finisse nel sacco. Fortunatamente il match termina con la vittoria del Si.Be. per cui la giornata negativa dell´arbitro non incide sul risultato.
Finisce con un aperitivo che suggella i festeggiamenti per l´importante traguardo ottenuto. Complimenti a tutti !

Formazione del Si.Be: Gaudenzi, Buna, Turrini, Randazzo, Acanfora, Figliomeni, Cinti (Giovannini), Sandri (Mantovani), Jusufi (Nanni), Garagnani (Baldanza), Pozzato N.E. Poggi, Sinistro, Castellano. All.: Nanetti/Ussia

Visite

totale visite
185383

sei il visitatore numero
69685

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account