29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003, FINALE COL BOTTO: IL SIBE BATTE IL CASTELVETRO 3-2 E SI AGGIUDICA LA COPPA DISCIPLINA REGIONALE

Finiamo col botto il campionato regionale battendo in rimonta il forte Castelvetro ed aggiudicandoci la Coppa Disciplina.
La corazzata Castelvetro arriva al Bernardi ed impone per larghi tratti del primo tempo il suo gioco, trovando due gol e facendo valere la sua fisicità. Allo scadere della prima frazione di tempo, comunque, troviamo su punizione il gol con Turrini, complice il loro portiere.
La ripresa del gioco è altra musica: entriamo convinti, guadagniamo campo e giochiamo bene. Il pareggio scaturisce da un angolo battuto da Sandri e messo in rete da Pozzato. Il vantaggio segue di lì a poco con un eurogol di Pozzato che, al termine di una bella azione di Buna sulla fascia, stoppa la palla di petto e da venti metri scaglia una bordata che fa terminare la palla all´incrocio dei pali. Bellissimo gesto tecnico!
Teniamo il vantaggio fino al termine, poi... festa finale.
Il quinto posto finale in classifica ottenuto è stato una grande risultato (considerando l´alto livello competitivo delle partecipanti alla fase finale regionale), impreziosito dalla conquista della Coppa disciplina (primi su 64 squadre di tutta la regione partecipanti al campionato Giovanissimi 2003) e da una notevole crescita fisica e tecnica dei ragazzi. Il risultato premia lo sforzo dello staff tecnico e della società e proietta questo gruppo verso un futuro roseo e ricco di speranza.
Bravi tutti!!!


.
Visite
totale visite
193929

sei il visitatore numero
70290

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio