24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

GIOVANISSIMI REGIONALI, GRANDE PROVA A FERRARA : ETRUSCA-SIBE 2-3

Grande prova a Ferrara.
Con questa vittoria, ad una giornata dal termine, raggiungiamo il quinto posto in classifica lasciandoci ben tre squadre alle spalle. Una grande soddisfazione perchè dopo le ´corazzate´ ci siamo noi.
Nel primo tempo partiamo forte colpendo una traversa con Jusufi ma a metà della prima frazione di gioco subiamo il vantaggio avversario che neutralizziamo quasi subito con Pozzato che sfrutta un errore del portiere.
All´inizio della ripresa passiamo in vantaggio con Sandri che, su assist di Jusufi, trova la stoccata di precisione. E´ un ottimo momento per il Sibe che triplica con Pozzato bravo a segnare il suo dodicesimo gol sul filo del fuorigioco. Nel finale della partita abbiamo un momento di rilassamento ed andiamo in difficoltà: subiamo il secondo gol dei ferraresi ed un assedio finale dei padroni di casa che reclamano anche un rigore per presunta trattenuta in area di rigore.
Sabato, alle 17,30 al Bernardi, di scena l´ultima gara del campionato regionale.

Formazione del SiBe.
Gaudenzi, Turrini, Randazzo, Cinti, Acanfora, Figliomeni; Buna (Giovannini), Sandri, Jusufi, Garagnani (Baldanza), Pozzato (Bordeianu). N.E. Poggi e Castellano , all. Ussia/Nanetti.
Visite
totale visite
197488

sei il visitatore numero
70649

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio