





GLI ALLIEVI 2003 CONCLUDONO IL LORO MERAVIGLIOSO CAMPIONATO PAREGGIANDO 2-2 CON LA CERETOLESE
Ultima di campionato per lo squadrone di Sirri.
Un pareggio salutare contro la Ceretolese (reti di Garagnani e Sandri) e l'ingresso alle finali, già conquistato con qualche giornata di anticipo, è cosa fatta.
Grande campionato per gli allievi 2003: 17 vittorie, 3 sconfitte,4 pareggi; media inglese +7, differenza reti + 62. A ciò aggiungiamo che il nostro Pozzato con 38 segnature è il capocannoniere di tutti i gironi interprovinciali. Possiamo solo dire, tanta roba!
E' la prima volta nella storia del SiBe che una squadra di allievi raggiunge le fasi finali regionali.
E' un grande momento per la società perchè nello stesso tempo anche gli allievi 2002 si stanno facendo onore e la prima squadra è approdata ai play off di categoria.
Un ringraziamento speciale allo staff tecnico, ai ragazzi ed ai genitori di questo incredibile gruppo che è il SiBe 2003!