01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

GLI ALLIEVI 2003 SPOLPANO IL FRUTTETI: 4-1 E SECONDO POSTO SEMPRE PIU' SALDO

Formazione del Si.Be. :Gaudenzi, Baldanza (Bernagozzi),Giovannini, Sandri, Randazzo; Acanfora, Garagnani (Figliomeni), Turrini, Palombarini (Nanni), Jusufi, Pozzato (Cinti) N.e. Parente, Alvaro. All. Sirri
Reti Si.Be.: Nanni, doppietta di Pozzato e Figliomeni

Grande partita al Bernardi!
Arriva la quinta forza del campionato, quel Frutteti che già all'andata, aveva messo in difficoltà i puledrini di mister Sirri.
I ferraresi sono fisici, ben allenati e giocano un buon calcio.
Il primo tempo è equilibrato, con leggera supremazia degli ospiti che a 10' dalla fine della prima frazione di gioco vanno a segno nel corso di una mischia seguente ad un angolo insidioso.
Ad inizio ripresa Sirri cambia modulo e cambia la 'rumba' (non è la prima volta che, in corso d'opera, il cambio di modulo procura benefici: abilità del tecnico!). Le occasioni fioccano per il Si.Be.ed il neoentrato Nanni, alla prima palla buona, pareggia con una bella conclusione sul secondo palo. Vibranti proteste dei ferraresi per un presunto fuorigioco.Passano due minuti e lo stesso Nanni, di testa, imbecca il bomber Pozzato che brucia il proprio marcatore e porta in vantaggio i suoi. Ancora proteste animate per un presunto controllo di mano del bomber ed entrambe gli allenatori del Frutteti prendono la via anticipata degli spogliatoi. Gli animi sono accesi in campo e fuori.. Ma poi Pozzato chiude virtualmente il match siglando il terzo gol: naturalmente ennesima contestazione ed altro espulso, questa volta un giocatore ospite. Nel recupero il quarto sigillo è di Figliomeni con un gran tiro all'incrocio, magari allargatosi per l'occasione... visto il clima.
Prova di grande carattere della squadra, bravo Sirri a trovare le contromisure giuste. La mentalità del gruppo è da grande squadra che vuole sempre vincere.
Così il Si.Be. è sempre al secondo posto, davanti a Formigine e Maranello che si attende da tempo: l'obiettivo stagionale passa da lì...
Visite
totale visite
201085

sei il visitatore numero
70829

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio