24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

GLI ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2003 RESPINGONO L'ATTACCO DEL FORMIGINE E MANTENGONO LA SECONDA POSIZIONE IN CLASSIFICA

Formazione del Si.Be.:
Gaudenzi, Baldanza (Cinti), Giovannini, Sandri, Turrini, Randazzo; Garagnani (Buna), Figliomeni, Palombarini (Nanni), Jusufi, Pozzato N.E. Alvaro. All. Sirri

Match clou fra Formigine e Si.Be.. C'è in gioco il secondo posto in classifica (il primo è da tempo appannaggio dell'irraggiungibile Progresso) ed il Formigine è ad una sola lunghezza dai ragazzi di Sirri.
Quindi scontro delicatissimo: in palio ci sono i primi tre posti (di cui uno già assegnato) per l'accesso alle finali regionali.
La partita inizia subito a ritmi elevatissimi: il campo è minuscolo e l'agonismo è alle stelle.
Al 15' del primo tempo il Formigine sblocca il risultato con una punizione da lunga distanza. Il Si.Be. non sta a guardare e contrattacca sino a conquistare un calcio di rigore per atterramento di Pozzato. Sul dischetto va il rigorista Turrini che, prima, si fa parare la massima punizione poi è svelto ad insaccare sulla ribattuta. I ragazzi continuano a tenere alti i ritmi ed a giocare come sanno fino ad ottenere un altro calcio di rigore, ma questa volta Turrini spara alto e fallisce la ghiotta occasione per passare in vantaggio.
Ripresa con leggera supremazia dei padroni di casa che a 15' dal termine trovano il vantaggio con un eurogol da almeno 30 metri. A questo punto il Si.Be. va all'arrembaggio ed all'ultimo minuto ottiene il pareggio meritato con Figliomeni al termine di un'azione prolungata.
Molto bravi tutti. Grande prova di carattere della squadra!
Martedi, alle 18,30 al Bernardi arriva l'Appennino 2000 e domenica i ferraresi del Frutteti, altri due impegni importanti.
Serve la massima concentrazione per centrare l'obiettivo.
Siamo certi che l'impegno non mancherà.

Visite
totale visite
193559

sei il visitatore numero
70255

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio