08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

I NUOVI ARRIVI ALLA CORTE DI RICCIO: UFFICIALI GLI INNESTI DEL SIEPELUNGA BELLARIA IN PRIMA CATEGORIA

Sono stati ufficializzati dalla società e dal D.S. Cremonini i nuovi acquisti del Siepelunga Bellaria chiamati a puntellare la squadra in vista del difficile impegno in Prima Categoria.
Partiamo dal preparatore dei portieri, Fabio Giallombardo, già allenatore dei numeri uno della Pontevecchio.
Per ciò che riguarda l´organico, sono arrivati giocatori auspicabilmente adatti alla categoria, che rimpolpano un pò tutti i reparti:
Nicolò Casadio, 1996, portiere proveniente dall´Atletico Castenaso;
Ragionieri Francesco, 1994, difensore centrale in arrivo dall´osteria Grande e Magliarella Agostino, 1988, difensore esterno ex Calcara;
a centro campo il veterano, 1977, Cardito Luigi:
in avanti, Andrean Sebastian, 1989, seconda punta proveniente dall´Anzolavino e D´Amelio Giovanni, 1994, con esperienze nelle giovanili del Progresso ma fermo lo scorso anno.
Auguriamoci che la ´pesca´ sia stata proficua: tenendo presente che nella società di via Forni i giocatori in organico non percepiscono alcunchè è logico ed auspicabile che chi fa la scelta di giocare per il Si.Be. operi una scelta ´di bandiera´ e ci tenga a disputare un campionato di prestigio in una società che fa del suo meglio per onorare il proprio blasone.
Vecchi e nuovi atleti debbono dare il massimo dimostrando, come nel recente passato, che la passione e la compattezza del gruppo superi abbondantemente le mire economiche.
Un forte ´ in bocca al lupo´ al Siepelunga Bellaria e l´augurio che anche nell´annata agonistica che si appropinqua, questo gruppo di ragazzi dia a sè stesso, prima di tutto, alla società ed ai sostenitori le grandi soddisfazioni alle quali ci ha abituati.

Visite

totale visite
185823

sei il visitatore numero
69697

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account