28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

I NUOVI ARRIVI ALLA CORTE DI RICCIO: UFFICIALI GLI INNESTI DEL SIEPELUNGA BELLARIA IN PRIMA CATEGORIA

Sono stati ufficializzati dalla società e dal D.S. Cremonini i nuovi acquisti del Siepelunga Bellaria chiamati a puntellare la squadra in vista del difficile impegno in Prima Categoria.
Partiamo dal preparatore dei portieri, Fabio Giallombardo, già allenatore dei numeri uno della Pontevecchio.
Per ciò che riguarda l´organico, sono arrivati giocatori auspicabilmente adatti alla categoria, che rimpolpano un pò tutti i reparti:
Nicolò Casadio, 1996, portiere proveniente dall´Atletico Castenaso;
Ragionieri Francesco, 1994, difensore centrale in arrivo dall´osteria Grande e Magliarella Agostino, 1988, difensore esterno ex Calcara;
a centro campo il veterano, 1977, Cardito Luigi:
in avanti, Andrean Sebastian, 1989, seconda punta proveniente dall´Anzolavino e D´Amelio Giovanni, 1994, con esperienze nelle giovanili del Progresso ma fermo lo scorso anno.
Auguriamoci che la ´pesca´ sia stata proficua: tenendo presente che nella società di via Forni i giocatori in organico non percepiscono alcunchè è logico ed auspicabile che chi fa la scelta di giocare per il Si.Be. operi una scelta ´di bandiera´ e ci tenga a disputare un campionato di prestigio in una società che fa del suo meglio per onorare il proprio blasone.
Vecchi e nuovi atleti debbono dare il massimo dimostrando, come nel recente passato, che la passione e la compattezza del gruppo superi abbondantemente le mire economiche.
Un forte ´ in bocca al lupo´ al Siepelunga Bellaria e l´augurio che anche nell´annata agonistica che si appropinqua, questo gruppo di ragazzi dia a sè stesso, prima di tutto, alla società ed ai sostenitori le grandi soddisfazioni alle quali ci ha abituati.
Visite
totale visite
271276

sei il visitatore numero
83057

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh