26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

IL PUNTO SUL CAMPIONATO: IL SIEPELUNGA BELLARIA ARRIVATO AL ´DUNQUE´

Siamo in dirittura d´arrivo. Domenica si gioca l´ultimo atto del campionato, lo scontro decisivo col Montefredente. La situazione e´ incerta. Anche un successo domenica scorsa col Castenaso, senza una vittoria in montagna, sarebbe stato relativo solo al confronto diretto col Castel del Rio.

Ma vediamo gli scenari che si presenteranno domenica pomeriggio.
1. Vittoria col Montefredente: se il Castel S. Pietro perde o pareggia col Marzabotto, saremo salvi senza spareggi. Se i castellani dovessero vincere, disputeremo il play out col Castel del Rio in casa e con due risultati su tre a disposizione.
2. Pareggio col Montefredente: qualsiasi risultato ottenga la Libertas CSP disputeremo il play out ma sempre in una situazione vantaggiosa anche se il Castel del Rio dovesse vincere a Monghidoro.
3. Sconfitta a Montefredente: aprirebbe uno scenario pericoloso perchè se il Castel del Rio dovesse vincere (ma solo in questo caso) dovremo disputare il play out fuori casa con la sola vittoria a disposizione per poterci salvare.
4. Classifica avulsa: questa ipotesi, a noi favorevole per una salvezza diretta, si verificherebbe nel caso in cui il Si.Be. pareggiasse, il Castel S.Pietro perdesse ed il Castel del Rio vincesse. A parità di punteggio nella classifica generale, nella classifica avulsa (scontri diretti fra le 3 squadre) noi avremmo 6 p. Il Castello 4 p., il Castel d.R. 3 p.. In questo caso Siepelunga salvo senza spareggi.
Quindi a Montefredente il Siepelunga Bellaria ha l´imperativo categorico di fare risultato per avere qualche certezza in più.
Gli avversari di giornata , seppure senza incentivi di classifica, ce la metteranno tutta, così come speriamo vendano cara la pelle le altre due squadre di montagna (peraltro già retrocesse) che affronteranno le nostre avversarie nella lotta per non retrocedere.

In bocca al lupo, ragazzi. mettetecela tutta!
Visite
totale visite
193709

sei il visitatore numero
70270

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio