29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

IL SIEPELUNGA B. VINCE CON L'A.MAZZINI PER 2-0 E SUPERA IL TURNO DI COPPA

Vittoria rotonda e superamento del turno di coppa per i ragazzi di Biagi. Missione compiuta, pertanto.
Certo, ma non è stato così facile avere ragione dell'Atletico Mazzini, squadra ben messa in campo, ordinata in difesa, con un buon portiere (che ha pagato caro l'unico errore commesso in uscita agevolando la seconda segnatura degli ospiti)e che ha tentato di far male agli avversari con un intelligente gioco di rimessa.
Il Siepelunga, come all'andata, ha tenuto saldamente in pugno le redini del match ma, come all'andata, ha rischiato di uscire beffato dal risultato, mantenuto a reti bianche dal Mazzini e che gli avrebbe consentito di passare il turno di coppa. Ci ha pensato al 73' un monumentale Beltrani che, oltre ad essere baluardo insormontabile in difesa, ha tolto le castagne dal fuoco correggendo in rete un traversone dalla sinistra e sbloccando il risultato che , dieci minuti dopo, ha pensato di capitalizzare di testa da un lunga rimessa di Magro, il solito bomber Fazzini.
Bevemente la cronaca.
Dopo un folata offensiva iniziale dei padroni di casa, la partita viene fatta dal Siepelunga che mostra un gioco manovrato di pregevole fattura impostato da un Molinari in netto progresso e già in buone condizioni, che ha recepito il verbo del mister . Al 44' Righi, in area, costringe al fallo di mano un difensore del Mazzini. E' rigore che lo specialista Canessi calcia alla sua destra. L'ottimo Bignami intuisce e para.
Nella ripresa il caldo la fa da padrone e le due squadre mostrano un calo fisico evidente. La stanchezza e qualche contrasto più robusto falcidiano gli atleti. Frequenti le soste per infortunio o per ristoro. Chi ne fa maggiormente le spese è Es Saadi del Siepelunga che esce dolorante. Gli subentra Fazzini, anche oggi match winner. Gli ospiti, a metà ripresa, fanno lo sforzo maggiore per far propria la partita ed attaccano in massa creando molti pericoli alla porta avversaria che il portiere di casa neutralizza (anche con l'aiuto della traversa, come sul tiro di Randi). Al 73', nel corso dell'ennesima mischia, ci mette lo zampino Beltrani che porta in vantaggio il Siepelunga. Gli ospiti insistono ed all'83', su lungo fallo laterale battuto dal fluidificante Magro, è Fazzini che, complice un'uscita avventata del portiere del Mazzini, corregge di testa e beffa i padroni di casa decretando la vittoria del Siepelunga ed il passaggio del turno in coppa della sua squadra.
Inutile il forcing finale dell'Atletico Mazzini. Il risultato e l'esito dell'incontro non cambiano.
Visite
totale visite
194088

sei il visitatore numero
70302

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio