25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

IL SIEPELUNGA BELLARIA PROGRAMMA LA NUOVA STAGIONE

IL Consiglio della ASD Siepelunga Bellaria si è riunito in questo giorni per delineare il nuovo organigramma della Prima Squadra in vista della prossima stagione 2017/2018.
L´allenatore sarà Gianni Stipcevich, un mister capace ed esperto che ha dato ottima prova di sè nella conduzione tecnica delle giovanili dove, come quest´anno coi ragazzi del 2002, ha ottenuto lusinghieri successi. Gianni non è nuovo, comunque, ad esperienze con compagini di adulti , che ha allenato in passato.
Il resto dello staff, dopo il buon lavoro di quest´anno, è stato confermato: il vice allenatore sarà Andrea Zagni ed il preparatore dei portieri, Fabio Giallombardo.
Marco Cremonini, che ha portato brillantemente a termine un´esperienza faticosa, ha preferito tornare al suo ruolo di Direttore Sportivo dal quale era stato strappato nella scorsa stagione per aiutare la società a rimettere in carreggiata una nave che stava per affondare.
La Società, inoltre, smentisce categoricamente le voci trapelate su una possibile fusione col Cagliari e ribadisce la linea di condotta che privilegia l´utilizzo dei giocatori del proprio vivaio (certo qualche buon innesto da fuori è sempre ben accetto), stigmatizzando il principio che i ragazzi della prima squadra restano nel gruppo senza percepire alcun compenso in denaro. Gli unici esborsi economici, in parte temperati dall´aiuto degli sponsor, sono le ´spese vive´ per sostenere il campionato.
Auguriamo al Siepelunga Bellaria una nuova stagione ricca di soddisfazioni, magari una salvezza senza patemi. Tutto ciò che verrà in più dipenderà dal connubio fra allenatore e giocatori: se scatterà la ´chimica´ giusta, considerando i pro ed i contro della gioventù del gruppo, nessun obiettivo resterà precluso.
Visite
totale visite
252106

sei il visitatore numero
80544

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio