28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

IL SIEPELUNGA BELLARIA PROGRAMMA LA NUOVA STAGIONE

IL Consiglio della ASD Siepelunga Bellaria si è riunito in questo giorni per delineare il nuovo organigramma della Prima Squadra in vista della prossima stagione 2017/2018.
L´allenatore sarà Gianni Stipcevich, un mister capace ed esperto che ha dato ottima prova di sè nella conduzione tecnica delle giovanili dove, come quest´anno coi ragazzi del 2002, ha ottenuto lusinghieri successi. Gianni non è nuovo, comunque, ad esperienze con compagini di adulti , che ha allenato in passato.
Il resto dello staff, dopo il buon lavoro di quest´anno, è stato confermato: il vice allenatore sarà Andrea Zagni ed il preparatore dei portieri, Fabio Giallombardo.
Marco Cremonini, che ha portato brillantemente a termine un´esperienza faticosa, ha preferito tornare al suo ruolo di Direttore Sportivo dal quale era stato strappato nella scorsa stagione per aiutare la società a rimettere in carreggiata una nave che stava per affondare.
La Società, inoltre, smentisce categoricamente le voci trapelate su una possibile fusione col Cagliari e ribadisce la linea di condotta che privilegia l´utilizzo dei giocatori del proprio vivaio (certo qualche buon innesto da fuori è sempre ben accetto), stigmatizzando il principio che i ragazzi della prima squadra restano nel gruppo senza percepire alcun compenso in denaro. Gli unici esborsi economici, in parte temperati dall´aiuto degli sponsor, sono le ´spese vive´ per sostenere il campionato.
Auguriamo al Siepelunga Bellaria una nuova stagione ricca di soddisfazioni, magari una salvezza senza patemi. Tutto ciò che verrà in più dipenderà dal connubio fra allenatore e giocatori: se scatterà la ´chimica´ giusta, considerando i pro ed i contro della gioventù del gruppo, nessun obiettivo resterà precluso.
Visite
totale visite
193928

sei il visitatore numero
70290

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio