24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

IL SIEPELUNGA BELLARIA SI SBARAZZA ANCHE DEL SAN DONATO PER 3-1

Il Siepelunga Bellaria si sbarazza anche del San Donato in attesa della partita verità di domenica prossima, al Bernardi, contro la capolista Sporting Lagaro.
Quest'oggi, missione compiuta e terza vittoria stagionale (due in coppa) contro la neopromossa S.Donato in una partita gestita al meglio.
Primo tempo dominato dai padroni di casa ed ospiti incapaci di qualsiasi reazione.
Ripresa, coi gol di Fazzini e di Saif che chiudono virtualmente il match. Un sussulto al 57' col calcio di rigore concesso al S.Donato e parato da Celano ed il gol di Ndayezeie subito in un momento di concentrazione della difesa di casa. Il mister richiama all'ordine i suoi, affida la direzione dell'orchestra a Cremonini e blinda il match.
Cronaca.
Partono bene i bianchi di Biagi che cercano di stanare gli avversari con un gioco avvolgente. Al 30' Matteo Randi, oggi in gran spolvero (anche se un pò troppo sprecone), si inventa una delle sue accelerazioni, semina la difesa ospite e, quasi dal fondo, batte Parma con una rasoiata da sinistra. Il primo tempo prosegue senza sussulti.
All'inizio della seconda frazione di gioco la squadra di casa chiude il match. Al 47' è Fazzini che, imbeccato alla perfezione da Bobby Molinari, anche oggi decisivo, segna una rete delle sue: si porta avanti la palla e batte il portiere in uscita disperata. I ragazzi di Biagi dilagano. Al 54' Righi indovina il corridoio per Randi che dopo qualche passo, tira in porta, il portiere respinge e sulla ribattuta è pronto Saif a ribadire comodamente in rete.
A questo punto i padroni di casa si deconcentrano mentre gli ospiti radunano le ultime energie e tentano una reazione. Al 56' ottengono un calcio di rigore che Celano para (vedi foto) deviando la palla in angolo. Dalla bandierina la palla arriva a Ndayzeyie che appostato in solitudine sul primo palo insacca di testa indisturbato. Biagi, a questo punto, inserisce forze fresche e narcotizza l'incontro.
Gli ospiti non riescono più a pungere e la partita si conclude con la meritata vittoria del Siepelunga che potrebbe dilagare ma gli attaccanti di Biagi , in anticipato clima prenatalizio, graziano i volenterosi ragazzi del S.Donato.

Reti.
PT. 30' Randi (S); ST 2'Fazzini (S), 9' Saif (S), 12' Ndayezeyie (SD)

Formazione Siepelunga B. : Celano, Magro (Ciabattoni), Gavioli, Tanzillo (Luise), Zorzi, Caruso; Randi, Saif, Fazzini (Biffani) Righi (cap) (Canessi), Molinari (Cremonini). All. Biagi
Visite
totale visite
197488

sei il visitatore numero
70649

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio