25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

IL SIEPELUNGA TENTA LA FUGA: NELLO SCONTRO AL VERTICE BATTE LA DOZZA PER 2-1

Formazioni:
La Dozza: Maretti, Gualandi, Gaudenzi,Bortolotti (Catullo), Zanella, Arberi; Serio, D´ascanio, Casatori, Mainardi, Rubio.
Siepelunga Bellaria: Bertolo, Ippolito, Gavioli (80´Fuochi), Giarrizzo, Degli Esposti, De biasio (61´ Ponti); Tiana, Canessi, Righi (80´ Bacchi Reggiani), Curella.

Marcatori. ST 19´ Curella (S), 27 Mainardi (LD), 30´ Ndayizeye (S)

Ammoniti: Gaudenzi, Serio, Rubio per La Dozza; Ndayizeye, Gavioli, Curella, Giarrizzo, Bacchi per il Siepelunga

Con una prestazione sopra le righe il Siepelunga Bellaria vince e convince contro La Dozza, sino ad oggi, l´altra capolista in condominio con gli uomini di Riccio.
Gli ospiti hanno disputato una partita pressochè perfetta, senza sbavature in alcun reparto.
Non riuscirei, infatti, a stilare alcuna graduatoria di merito tra i giocatori del Siepelunga.
Tutti e 14 gli uomini scesi in campo oggi hanno ben figurato, fornendo la sensazione di una compagine ben preparata, compatta e concentrata. Merito del tecnico e dei ragazzi consapevoli di potersela giocare con chiunque, auguriamoci, sino in fondo.

La cronaca succinta.
Già nel primo tempo gli ospiti menano le danze fallendo tre nitide palle gol; i padroni di casa impegnano Bertolo solo al 45´ su calcio di punizione di Rubio.
Nella ripresa dopo alcuni minuti di sterili schermaglie, al 64´, passa il Siepelunga con una bella combinazione in velocità che Curella perfeziona in rete, favorito da un rimpallo.
Reagiscono i padroni di casa che pareggiano al 72´ su angolo con Mainardi che insacca di testa. Il Siepelunga non ci sta e raddoppia con una splendida percussione di Canessi che taglia come il burro la difesa del Dozza e conclude con un tiro violento: Maretti non trattiene la palla che viene spinta nel sacco da Ndayizeye, come spesso accade al posto giusto nel momento giusto.
Il finale è convulso e sotto un violento fortunale, ma il risultato non cambia ed il Siepelunga si issa in solitudine in cima alla classifica.
Visite
totale visite
193601

sei il visitatore numero
70262

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio