25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

INARRESTABILI ANCHE GLI ALLIEVI 2002: SIBE-TREBBO 6-0

Formazione Si.Be. : Celano, Capuano, Manisco, Gianstefani, Butera, Minarelli; Raileanu, Curia, cuozzo, Baravelli, venturi. A disp. Zanna, Sgualivato, Esposito, Fiore
Marcatori: Butera, venturi, Capuano, Sgualivato, Cuozzo, Baravelli

Partita senza storia, dominata in lungo ed in largo dalla squadra di casa che con una prestazione quasi perfetta, ha imposto il proprio gioco senza lasciare agli avversari nessuna opportunità di creare occasioni.
Avversari dignitosi e molto corretti, che, tuttavia, hanno creato pochissime opportunità al cospetto di una difesa attentissima e determinata, sorretta da un centrocampo molto muscolare anche se non pirotecnico, guidato da un Beppe Curia in gran spolvero, senza dubbio il migliore in campo, con un attacco sempre pronto a pressare la difesa avversaria che non sempre è riuscita a contenere le belle giocate di Baravelli e la prepotenza fisica di Cuozzo.
Ora la classifica sta prendendo una certa consistenza: mancano due partite che saranno decisive per il prosieguo della stagione. Le affronteremo con serenità e la consapevolezza di aver dato e di dare il massimo.
Visite
totale visite
193601

sei il visitatore numero
70262

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio