04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

INIZIA BENE IL 2019 PER LA JUNIORES: VINCE CONTRO LA STELLA AZZURRA PER 3-0

Formazione Si.Be.: El Mahi, Comellini (85' Sfaya), Roversi (73' Correale), Lelli, Cimatti, Castagnoli (70' Sandri); Charadi, Soldi, Longhi Monari (77' Boudial) , Raileanu, Canestrelli (80' Mrav). N.E. Turrini

Marcatori: 5' Soldi (rig), 38' Comellini, 65' Charadi

Un inizio d'anno davvero positivo per la Juniores che si toglie la soddisfazione di rifilare un pesante 3-0 ad una squadra che nel girone d'andata si era posizionata avanti di ben 4 punti.
Possiamo definire la prestazione odierna come la migliore del Si.Be. juniores di tutta la stagione, Tanti passaggi palla a terra, velocizzazione della manovra, ottime trame, squadra sempre aggressiva e concentrata.
La partita trova già il suo indirizzo nel primo tempo quando il Si.Be. va in vantaggio dopo soli 5' con un rigore di Soldi, ribadito a pochi muti dal termine della prima frazione di gioco con un gran gol di collo pieno siglato da Comellini.
Nella ripresa, tante occasioni, una traversa, gol divorati sotto porta. Il match si chiude con una trama spettacolare: l'azione parte da destra con scambio in velocità tra Comellini e Canestrelli; quest'ultimo serve Charadi che fa il gol 'della domenica' con un tiro che finisce all'incrocio dei pali nella posizione più distante.
Finalmente una soddisfazione, ed una prestazione di buona qualità per la juniores. Non che tutti i difetti affiorati nel corso del campionato siano scomparsi, specie in fase realizzativa. La difesa ha tenuto bene ed il portiere non è stato impegnato.
Ora attendiamo sfide più probanti: la ripresa del campionato comunque ci ha riproposto una squadra più tonica e pronta a dare filo da torcere a chiunque.

Visite

totale visite
185466

sei il visitatore numero
69687

utenti online
1

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account