30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

INIZIANO BENE LA STAGIONE GLI JUNIORES, BATTUTA LA STELLA AZZURRA PER 4-1

Formazione Si.Be.: Celano, Raileanu,C., Butera, Gargiulo, Roversi, Minarelli; Raileanu M., Venturi, Cuozzo, Gianstefani, Baravelli. A disp. Gubellini, Manisco, Capuano, Matta, Tattini, Tubertini, Turrini.

Inizia bene la stagione per questa nuova squadra juniores che, non senza qualche difficoltà, batte al Bernardi una coriacea Stella Azzurra Zolino.
Il Si.Be., quest'anno è una compagine molto giovane irrobustita da due soli fuori quota, Roversi e Raileanu Mika, per l'occasione anche capitano.
L'inizio gara è un pò incerto, l'avversario, più esperto, si difende abbastanza ordinatamente, con le buone maniere ma anche con qualche fallo al limite del gioco violento tanto per intimorire una squadra giovane. Verso la metà del primo tempo il bomber Baravelli riesce a portare in vantaggio i suoi con un bel gol appena dentro l'area. Da quel momento il Sibe prende il sopravvento e con un micidiale uno-due ad inizio ripresa chiude le ostilità. Girandola di sostituzioni ed un pò di accademia portano alla quarta segnatura; da un attimo di rilassamento nasce il gol che permette agli avversari di accorciare le distanze.
Ottima prestazione dei due centrali di difesa e di un generosissimo Cuozzo ma tutti i ragazzi si sono meritati un'ampia sufficienza in pagella.
Visite
totale visite
194106

sei il visitatore numero
70306

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio