14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES ANCORA POSITIVA: PARI 1-1 COL FUNO

Formazione Si.Be. : Sfaya, Comellini, Roversi, Correale (70' Lelli), Cimatti, Castagnoli (CAP); Charadi, Soldi (75' Longhi Monari), Turrini (85' Bachty), Raileanu, Colombaretti (60' Canestrelli)
Marcatore : al 49' Colombaretti

Un pari col Funo non è un risultato da buttare, anche se la partita è sempre stata nelle mani del Si.be., al quale è mancata la consueta concretezza.
Il primo tempo, a parte un tiro pericoloso del Funo, è stato quasi interamente dominato dai ragazzi di Miranda: buone triangolazioni e tanti tiri non finalizzati di Raileanu, Charadie Colombaretti col portiere avversario sempre impegnato ma attento. Il gol del Funo arriva su rigore a metà del primo tempo per un fallo di mano e quando nessuno se lo sarebbe aspettato.
Nella ripresa la squadra del Si.Be. che tanto aveva prodotto nella prima frazione di gioco, non ci sta a perdere e, nel giro di pochi minuti, ristabilisce la parità con una bella ed angolata punizione di Colombaretti. I ragazzi insistono e la migliore occasione è di Charadi che, però, tira addosso al portiere. Peccato! Nel finale gli avversari abbozzano un reazione che impensierisce Sfaya solo in una occasione.
Anche quest'oggi possiamo parlare di occasione mancata. La squadra sta facendo molti progressi, raggiungendo continuità e maturità. Mancano ancora malizia e concretezza in fase realizzativa ma in questo finale di campionato il tecnico sta raccogliendo i frutti di un lavoro che, comunque, non è stato facile con una squadra tutta da plasmare.

Visite

totale visite
188734

sei il visitatore numero
69856

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio