04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES: BASCA 2002-SI.BE 6-1

Formazione Si.Be.: El Mahi, Comellini, Pedrazzi, Bachty ( 80´ Lombardi), Lelli, Castagnoli (25´ Colombaretti); Charadi, Soldi, Cordoba ( 52´ Boudlal), Raileanu, Sandri (Brugnati) A disp. Lombardi, Avallone, Colombaretti, Monari, Boudlal, Brugnati.

La sconfitta è stata pesante e non veritiera, per quel che si è visto in campo.
Nella prima parte di gara il Si.Be. subisce gol dopo appena 5´, poi reagisce e tiene in mano le redini dell´incontro esibendo un buon livello tecnico di calcio. Poi la svolta. Su una punizione a favore del Si.Be., l´arbitro non vede un braccio del difensore del Basca che si alza, fallo netto; nella successiva ripartenza il portiere del Si.be. va ad anticipare l´attaccante ma l´arbitro sanziona un calcio di punizione ed un´ammonizione contro i nostri ragazzi. E´ il 15´ ed i padroni di casa vanno a segno su questo calcio piazzato. Alla fine del primo tempo terzo gol per il Basca su leggerezza della nostra difesa che applica male il fuorigioco consentendo all´attaccante avversario di andare in gol.
Nel secondo tempo ottima partenza dei nostri ragazzi che vanno a segno dopo appena 10´ con un gran gol di Raileanu. Il Si.Be. continua a far gioco, entra Boudlal per Cordoba , quindi, al 70´, traversa piena e palla solo da spingere in rete che la nostra squadra fallisce... tirando alle stelle. E´ necessario dare più peso alla squadra ed il mister del Si.Be. inserisce Brugnati per Sandri. Ma la squadra anzichè continuare a spingere cala improvvisamente sia mentalmente che fisicamente permettendo ai padroni di casa di rinpinguare il bottino con tre gol negli ultimi 10 minuti.

La nostra squadra ha fatto indubbi progressi rispetto alla precedente prestazione. E´ cresciuta fisicamente ed ha retto bene tenendo testa alla più quotata avversaria per 70/75 minuti. Ha giocato anche benino, ma , purtroppo i dettagli stanno facendo la differenza ed una squadra juniores non può commettere certe ingenuità. Certo gli avversari incontrati sino ad ora sono forse i più tosti del girone ed è un peccato averli affrontati proprio ora. Ma tra una settimana, sostiene il mister, i ragazzi saranno pronti e probabilmente vedremo un altro campionato.

Visite

totale visite
185470

sei il visitatore numero
69687

utenti online
3

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account