20 Novembre 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES FINALMENTE SUGLI SCUDI: BATTUTO A DOMIcILIO IL TOZZONA PER 1-0

Formazione SIEPELUNGA B.: Celano, Gubellini, Butera, Gargiulo, Roversi, Minarelli; Raileanu C., Venturi, Baravelli, Raileanu M. Maniaco. A disposizione. Cimatti, Capuano, Cuozzo, Nanni, Tubertini, Turrini, Matta.

Marcatore: all’ 80’ Turrini

Partita delicata quella disputata sabato ad Imola contro un avversario scorbutico ed esperto che lo scorso anno aveva vinto in scioltezza il proprio girone.
Partenza lanciata dei ragazzi del Sibe che nei primi minuti costruiscono almeno quattro palle gol sprecate malamente dalle punte, oggi in giornata veramente negativa. Non manca l’impegno ma la precisione ed i movimenti in area lasciano a desiderare. Il Tozzona agisce di rimessa con ali molto agili e tiene in apprensione la difesa ospite. A centrocampo la supremazia dei ragazzi di mister Sinistro è molto marcata ma non è confortata dalla precisione sotto porta.
Nella ripresa il Sibe effettua un paio di cambi, sembra che la manovra sia più fluida, ma la rete non arriva. Il Tozzona abbassa il ritmo e l’ intensità. Ne approfittano gli ospiti che vanno a segno col neo entrato Turrini che opera un bel guizzo su traversone dalla sinistra ed insacca alla destra del portiere avversario.
Quelli conquistati oggi sono per il SIEPELUNGA tre punti importanti per la classifica ma, soprattutto, per il morale.
In fase offensiva è necessario migliorare moltissimo per rimanere in corsa per la classifica: prima o poi anche gli attaccanti si sbloccheranno ed allora arriveranno le soddisfazioni.
Buono l’ arbitraggio e discreto il comportamento e l’ atteggiamento dei ragazzi in campo.

Visite

totale visite
163598

sei il visitatore numero
68333

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio