05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES: FUNO-SI.BE. 2-1

Formazione Si.Be. : Possenti, Comellini, Roversi (75' Bachty),, Lelli, Correale (70' Mrav), Pedrazzi; Charadi, Soldi ( 76' Boudlal), Colombaretti (C), Raileanu, Cordoba (55' Sandri) A disp. Sfaya, Sula
Marcatore per il Si.Be. : 80' Raileanu

Nonostante la sconfitta subita contro il Funo per 2-1 non c'è nulla da rimproverare alla squadra che ha dato tutto.
Il Si.Be. ha 'fatto' la partita, disputando l'incontro con il giusto approccio; una prestazione di qualità, tecnica ed aggressività.
Gli avversari sono stati schiacciati per lunghi tratti della partita.
I due gol sono stati subiti con due 'tiri della domenica' infilati entrambi all'incrocio dei pali: il primo di essi preso nel primo tempo dopo aver creato diverse situazioni e fatto la partita, al 35', nell'unico periodo di gioco concesso ai padroni di casa.
Nella ripresa, il Si.be. subisce il raddoppio avversario al 53': in seguito ad una triangolazione un pò rimpallata e fortunosa, la palla si impenna, pur calciata male, e si infila all'incrocio. Francamente una segnatura rocambolesca. Da quel momento la nostra compagine riprende in mano le redini dell'incontro dominando gli avversari con cross, verticalizzazioni e centrando il gol all'80' grazie a Raileanu assistito da Charadi. Nel finale il Si.Be.fallisce una rete a porta vuota, di testa, e non riesce a concretizzare la superiorità palese nonostante un possesso palla costante, un pressing alto che mette sovente in difficoltà il Funo.
Al Siepelunga manca ancora qualcosina negli ultimi metri, ma se giochiamo sempre come oggi faremo un bel finale del girone di andata ed un girone di ritorno in cui ci potremo ritagliare molte soddisfazioni.

Visite

totale visite
185535

sei il visitatore numero
69688

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account