26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES LASCIANO UN TEMPO AL SAN DONATO E PERDONO LA PARTITA

Formazione: El Mahi, Comellini, Roversi, Bechty, Lelli, Sandri (55´ Budlal);Charadi (75´ Brugnati), Soldi, Longhi Monari (46´ Vizzareta), Raileanu, Colombaretti (80´ Castagnoli); a disp.Sfaya ed Avalloni.

Un primo tempo regalato agli avversari di giornata costa caro alla nostra juniores: giocatori sempre in ritardo su ogni palla, atleti molli negli impatti, gioco con poche fiammate. Con questo atteggiamento inevitabile arriva lo svantaggio, il doppio svantaggio che si concretizza in 5´ tra il 10´ ed il 15´ della prima frazione di gara. Due regali grossolani dei nostri difensori sono il viatico per il doppio vantaggio del S.Donato: nella prima occasione un rinvio sbagliato innesca l´attaccante avversario che fila in porta; nel secondo gol un palla persa nella tre quarti da il ´la´ all´azione del raddoppio. C´è la possibilità di accorciare le distanze al 35´ ma uno dei migliori dei ragazzi di Miranda fallisce il calcio di rigore.
Nella ripresa cambia il modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e vengono operati due cambi. La squadra reagisce veementemente tanto da ridurre il passivo al 60´ con una trama provata e ragionata: giro palla difensivo per cercare il centrocampista che allarga sull´ala destra che mette un pallone invitante dentro che chiude il mediano, Soldi, appostato sull´altro palo.
El Mahi tiene in partita la squadra con una gran parata al 75´ alla quale risponde l´estremo difensore avversario che toglie dall´incrocio dei pali una forte palla scagliata dal limite da un nostro attaccante.

Un vero peccato non aver portato a casa punti perchè se non avessimo concesso tutta la prima parte di gara al S.Donato sarebbe andata molto diversamente.La squadra,comunque, sta crescendo ed oggi ha fornito buone indicazioni. Ma al recupero fisico deve far seguito la continuità e l´applicazione: il gruppo ha delle potenzialità che deve esprimere prima possibile per non incappare nell´abulia che deriva dalla sindrome delle troppe sconfitte.
Visite
totale visite
193686

sei il visitatore numero
70270

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio