25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES: PAREGGIO STRETTO PER 1-1 COL BASCA

Formazione Si.Be.: El Mahi, Bachty (65' Comellini), Roversi,Lelli, Cimatti, Castagnoli (C); Charadi (85' Turrini), Soldi (60' Colombaretti), Boudlal (50' Longhi Monari), Raileanu, Canestrelli (75' Cordova).

Pareggio che va stretto al Si.Be., oggi particolarmente brillante. Ma il calcio è spietato: giochi bene, crei occasioni su occasioni ma se commetti errori ed ingenuità, alla fine l'avversario ti presenta il conto.
Primi 10' ottimi e subito si presentano le occasioni per andare in vantaggio; con il passare dei minuti la squadra si allunga e pecca di imprecisione ma al 40' Luca Lelli, raccogliendo una punizione ben calciata, va in rete portando in vantaggio la sua squadra. Nel finale c'è persino la possibilità di raddoppiare con Raileanu, ma forse sarebbe stato troppo per quanto visto nel primo tempo.
Ripresa. Il gioco del Si.Be. sale d'intensità e la squadra crea molte palle gol sbagliando gol facili. Purtroppo nel finale Cordova si fa espellere e la squadra benchè menomata continua a lottare ma a 5' dal termine un errore ingenuo (palla sulla linea laterale da giocare laterale o al portiere che viene persa malamente) e l'avversario raggiunge un insperato pareggio che sa di beffa per il Si.Be. che tanto si era prodigato nel coso del match.
Purtroppo sono stati pagati a caro prezzo gli errori in fase offensiva.
Bene il portiere che le rare volte che è stato impegnato se l'è cavata egregiamente.
Visite
totale visite
193599

sei il visitatore numero
70262

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio