28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES SCONFITTA DI MISURA AL 90' DAL SESTO IMOLESE

Formazione Si.Be.:
Sfaya, Bachty (60' Comellini), Roversi (68' Correale), Lelli, Cimatti, Castagnoli; Charadi (75' Longhi Monari), Sandri (55' Canestrelli), Turrini (80' Boudlal), Raileanu, Colombaretti
Espulso Luca Lelli al 90'

Partite stregate quelle disputate con il Sesto Imolese: sia all'andata come al ritorno, a conclusione di match equilibrati sono arrivate due sconfitte allo spirare degli incontri. Peccato.
Quest'oggi, il primo tempo è stato nettamente controllato dal Si.Be. con tantissime occasioni sprecate per un soffio ed una grande punizione di Colombaretti respinta dall'incrocio dei pali (e sulla palla ricaduta non è stato perfezionato il facile controllo).
Nella ripresa anzichè proseguire nell'iniziativa, il Si.be. è caduto nel tranello degli avversari che sono riuscire ad irretire i ragazzi di Miranda che hanno giocato con frenesia, giocando troppe palle per vie centrali, a discapito della precisione. Nonostante ciò non sono mancate le occasioni che non sono state sfruttate adeguatamente ed in uno dei rari rovesciamenti di fronte (favorito da un fallo non fischiato su Raileanu) il Sesto Imolese è andato a segno in contropiede per una vittoria immeritata.
Anche quest'oggi la squadra ha sprecato una bella occasione per fare bottino pieno contro una squadra inferiore come caratura tecnica ma più determinata e furba nel confondere gli avversari e colpirli in una delle rare occasioni nelle quali ha dato segni di vitalità.
Visite
totale visite
193927

sei il visitatore numero
70290

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio