15 Luglio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES: SCONFITTA PER 2-0 COL FOSSOLO

Formazione Si.Be.
Sfaya, Soldi, Roversi, Comellini (67' Boudlal), Correale (73' Musa), Castagnoli (63' Cordova); Longhi Monari (55' Charadi), Sandri (46' Canestrelli), Turrini, Raileanu, Colombaretti (Cap)

Sconfitta tutto sommato onorevole contro il Fossolo.
Sconfitta maturata purtroppo anche a causa di molte assenze dovute a infortuni, squalifiche ed indisponibilità assortite.
Il primo tempo si conclude con uno 0-0 che maschera qualche carenza del Si.be. : in effetti il Fossolo ha spinto molto senza. talvolta, trovare l'argine sufficiente a diminuirne la pericolosità. Nonostante ciò il risultato è rimasto inchiodato sulla parità, anzi, l'occasione più ghiotta è capitata a Longhi Monari che non è riuscito a coordinarsi su una palla arrivatagli da una grande giocata di Turrini.
Nel secondo tempo vengono operati dei cambi per dare al Si.Be. maggiore consistenza a centrocampo, ma il Fossolo mantiene il controllo delle operazioni nonostante qualche buona giocata sullo stretto tra Canestrelli e Raileanu. Ai ragazzi di Miranda è mancata la continuità e la convinzione di potercela fare. Così, a 20' dal termine arriva il gran gol del capocannoniere del girone che porta in vantaggio il Fossolo che pochi minuti dopo, col Si,Be. in dieci per un brutto infortunio a Soldi, raddoppia e chiude il match.
Una menzione a Sfaya che, nelle emergenze, sta dando il meglio di sé.
In conclusione, la squadra ha fatto quello che ha potuto, nelle condizioni di precarietà che l'hanno costretta ad una emergenza continua ed ha tenuto discretamente il campo al cospetto di una squadra che, dopo l'Osteria Grande, gioca il miglior calcio del girone ed aspira a pervenire ai regionali. All'andata, con una formazione schierata con tutti i suoi effettivi, il SiBe, ha subito una sonora sconfitta. Oggi ha lottato sino alla fine facendo trasparire miglioramenti che fanno sperare per un buon finale di campionato.

Visite

totale visite
144359

sei il visitatore numero
67065

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio