21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES VINCENTE !!! BATTUTO IL CREVALCORE 4-2

Formazione: El Mahi, Lombardi, Lelli, Roversi Bachty (46´ Comellini), Colombaretti (60´ Castagnoli); Charadi, Soldi (C), Vizarreta, Raileanu, Cordoba (65´ Budlal, 84´ Sandri)

Commento.
Bella vittoria, quella col Crevalcore. Vittoria frutto di tanto orgoglio, carattere ed anche qualità.
Partenza ad handicap: dopo 13´, infatti, per un errore del nostro portiere, i locali passano in vantaggio. Reazione immediata e tante occasioni create dai nostri attaccanti che al 30´ pareggiano. Punizione di Charadi che il portiere del Crevalcore respinge, sulla ribattuta segna Lombardi. Analoga situazione al 40´ ma il tiro di Colombaretti viene neutralizzato dal portiere avversario.
Ripresa.
Al 60´ va in vantaggio il Si.Be.. Gran punizione di Raileanu che perfora le maglie della difesa dei padroni di casa. Dieci minuti dopo, Charadi trova un varco ed imbecca Vizarreta che angola bene e segna un gol che potrebbe chiudere il match, Ma gli avversari non demordono e, complice un´ingenuità difensiva, ritornano in partita con un rigore che nasce da un probabile fuorigioco non percepito dal direttore di gara. All´80´ il nostro portiere sbaglia un rinvio ma poi si riscatta con una paratona che consente di mantenere il vantaggio. All´84´ cambio di modulo nel Si.be. per dare più densità e copertura centrale. La squadra si adatta subito molto bene, non perde incisività in avanti e trova il quarto gol con una buona trama da sinistra per l´ennesimo gol di Raileanu che conclude in rete con un tiro da fuori molto angolato all´85´.
Partita vinta meritatamente. Il bottino poteva essere più consistente per le occasioni create.
Bene dal punto di vista tecnico, buon palleggio e pressione totale. Ancora qualche sbavatura in difesa, ma siamo sulla strada giusta.
Il match è stato molto difficile anche a livello mentale contro un avversario piuttosto scorretto. Bravi i nostri a non cadere nelle loro provocazioni. Una soddisfazione in più a coronamento di una giornata positiva.
Visite
totale visite
197317

sei il visitatore numero
70636

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio