08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA CILIEGINA SULLA TORTA DELLA PROMOZIONE: BATTUTA NEL DERBY LA MURRI PER 2-0

Reti: 78´ Toselli; 83´ Tota

Formazioni:
Siepelunga Bellaria; Marino, Poggi Giovanni (55´ Nipoti), Giarrizzo(58´ Toselli), Napoliello, De Biasio; Cremonini (30´ Curella), Tota, Molinari, Ndayiezeye, Tamba
Murri Calcio: Manuri (80´ Esposito), Lo Monaco, Macciò, Ferretti, Gibertini, Ferraioli; Fanti (65´ Pilloni), Minganti, Locatelli, Gianmarino, Thana

Ammoniti: Giarrizzo, Poggi G. per Siepelunga; Ferretti, Minganti per Murri
Spett. 300 circa

Con la cornice di pubblico delle grandi occasioni, il Siepelunga Bellaria ha messo la ciliegina sulla torta di una sontuosa promozione battendo una storica avversaria, la Murri, in un sentitissimo quanto corretto derby di quartiere.
Ciò che ci piace mettere maggiormente in risalto è che questa vittoria prestigiosa è da ascriversi a quei ragazzi che, durante l´anno, hanno atteso pazientemente e disciplinatamente il proprio turno, partecipando agli allenamenti e ´facendo gruppo´: Questo pomeriggio è arrivato il loro momento e ci hanno messo l´anima per far bella figura e vincere la partita, non una semplice partita ma il derby.
Merito a mister Riccio di aver dato loro fiducia rischiando pure qualcosa ed invece ha avuto una risposta positiva da tutti questi ragazzi che hanno dimostrato di meritare il Siepelunga e, soprattutto, di essere parte integrante del prestigioso successo riportato sul campo dal team di Riccio e Cremonini.
I due gol sono entrambi di pregevole fattura: il primo siglato con un rasoterra da Toselli su assist del bomber principe del torneo quel Ndayiezeye dimostratosi oggi uomo assist; il secondo, un eurogol siglato da Tota con un pallonetto che ha sorpreso il portiere della Murri pescato un pò fuori dai pali.
Ma oggi è stata anche la giornata di Molinari, dinamico e prezioso in cabina di regia, di Tamba uomo ovunque, di Nipoti e Poggi Giovanni molto solerti sulle fasce.
Il resto della compagnia ha fatto la sua parte concedendo pochissimo agli avversari e dimostrando che quest´anno è stato costruito un bel gruppo, compatto e solidale che ha saputo affrontare un torneo duro e competitivo lottando ogni domenica con ardore ed anche correttezza.

Visite

totale visite
185823

sei il visitatore numero
69697

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account