15 Luglio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA FAVOLA CONTINUA: GLI ALLIEVI 2003 ALLE FINALI REGIONALI CON TRE TURNI DI ANTICIPO, PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA SOCIETA'; OGGI PAREGGIO PER 2-2 COL MARANELLO

Formazione Si.Be.: Poggi, Baldanza (Cinti), Giovanini,Sandri (Bernagozzi9, Turrini, Randazzo; Garagnani (Figliomeni), Acanfora, Palombarini (Nanni), Jusufi, Pozzato. All. Sirri

Partita decisiva per l'accesso alle finali regionali.
In quel di Gorzano di Maranello il Sibe parte di slancio ed al 3' è già in vantaggio con Jusufi, che, appena entrato in area, trafigge il portiere . La partita non è bella, come del resto accade quando gli incontri hanno una posta in palio alta, ma è molto combattuta, disputata su un campo piccolo dal fondo irregolare. A metà della prima frazione di gara pareggiano i padroni di casa in occasione di un calcio d'angolo e successiva mischia.
La ripresa parte con alcune occasioni per entrambe le squadre ma al 60' il SiBe si riporta avanti con Sandri che controlla bene in area e segna con un tiro preciso. Gli ospiti possono chiudere la partita con Pozzato e Nanni, invece, come accade spesso nel calcio, se sbagli un'occasione vieni punito ed a 5' dal termine pareggia il Maranello con rigore imparabile per Poggi.
Pareggio un pò stretto ma indolore perchè la qualificazione alle finali regionali è cosa fatta e matematicamente con ben tre turni d'anticipo.
Complimenti ai ragazzi!

Visite

totale visite
144359

sei il visitatore numero
67065

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio