23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA FAVOLA CONTINUA: GLI ALLIEVI 2003 ALLE FINALI REGIONALI CON TRE TURNI DI ANTICIPO, PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA SOCIETA'; OGGI PAREGGIO PER 2-2 COL MARANELLO

Formazione Si.Be.: Poggi, Baldanza (Cinti), Giovanini,Sandri (Bernagozzi9, Turrini, Randazzo; Garagnani (Figliomeni), Acanfora, Palombarini (Nanni), Jusufi, Pozzato. All. Sirri

Partita decisiva per l'accesso alle finali regionali.
In quel di Gorzano di Maranello il Sibe parte di slancio ed al 3' è già in vantaggio con Jusufi, che, appena entrato in area, trafigge il portiere . La partita non è bella, come del resto accade quando gli incontri hanno una posta in palio alta, ma è molto combattuta, disputata su un campo piccolo dal fondo irregolare. A metà della prima frazione di gara pareggiano i padroni di casa in occasione di un calcio d'angolo e successiva mischia.
La ripresa parte con alcune occasioni per entrambe le squadre ma al 60' il SiBe si riporta avanti con Sandri che controlla bene in area e segna con un tiro preciso. Gli ospiti possono chiudere la partita con Pozzato e Nanni, invece, come accade spesso nel calcio, se sbagli un'occasione vieni punito ed a 5' dal termine pareggia il Maranello con rigore imparabile per Poggi.
Pareggio un pò stretto ma indolore perchè la qualificazione alle finali regionali è cosa fatta e matematicamente con ben tre turni d'anticipo.
Complimenti ai ragazzi!

Visite

totale visite
135207

sei il visitatore numero
66509

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio