25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA JUNIORES BATTE CON AUTORITA' LA STELLA AZZURRA PER 3-2

Formazione Si.Be.
Sfaya, Comellini (76' Correale9, Roversi, Lelli, Cimatti, Canestrelli (49' Castagnoli); Charadi (85' Musa), Turrini (80' Bachty), Boudlal (65' Longhi Monari), Raileanu, Colombaretti (CAP). A disp. Soldi.
Marcatori: 25' Turrini, 60' Raileanu, 73' Charadi

Vittoria incontestabile della nostra Juniores, vittoria meritata le cui proporzioni potevano essere maggiori se solo ci fosse stata maggiore precisione nelle conclusioni.
Partenza non brillante ma dopo i primi dieci minuti la squadra mette a fuoco il match. Passa in vantaggio al 25' con una buona trama: dal portiere al difensore che, con un buon giro palla, fa arrivare la sfera a Raileanu che 'imbuca' Turrini davanti alla porta; tocco dell'attaccante che piazza molto bene la palla alle spalle del portiere avversario. La partita procede con altre occasioni per il Si.Be. ma la beffa è in agguato. Ad un minuto dalla fine, infatti, gli avversari pareggiano con un gol incassato direttamente da calcio d'angolo.
Nel secondo tempo entra Castagnoli per Canestrelli, oggi non al meglio, per dare manforte a centrocampo. Ma, dopo appena 4' nella ripresa, un'ingenuità difensiva, una palla persa al limite dell'area, mette in moto la punta avversaria alla quale non resta che deporre la palla nel sacco. La squadra del Si.Be. reagisce veramente bene, sembra che l'immeritato svantaggio anzichè deprimere i ragazzi porti loro nuova vitalità. Al 60' arriva il meritato pareggio con una buona giocata di Comellini che crossa bene per Boudlal il quale 'spizza' la palla mettendo fuori causa il portiere. A Raileanu, tutto solo, non resta che spingere il pallone nella porta vuota.
E' il momento di alcuni cambi, forze fresche che permettono alla squadra di premere sull'acceleratore. Il Si.be. si fa sotto, colpisce un palo con una clamorosa bordata da 30 metri di Raileanu, poi alcuni miracoli del portiere avversario su tiri di Charadi e Roversi. A 15' dalla fine il pur bravo portiere ospite deve capitolare per un bel gol Charadi che corregge di testa un cross teso di Colombaretti.
Alla fine il bilancio dell'incontro è positivo. Gli attaccanti si sono sbloccati, la squadra ha creato una discreta mole di gioco e di occasioni, i cambi giusti hanno consentito di trovare buoni equilibri in campo. Ribaltare una partita in corso d'opera non è mai facile. Oggi i ragazzi ci sono riusciti, la squadra ha finalmente dato segni di ripresa e soddisfacenti progressi nel gioco e nella lucidità della manovra.
Visite
totale visite
193599

sei il visitatore numero
70262

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio