22 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA SQUADRA ALLIEVI 2003 ESCE A TESTA ALTA DALLE FINALI REGIONALI, BATTUTA SOLO AI CALCI DI RIGORE DALLO UNITED CARPI.

Formazione Si.be. : Gaudenzi, Baldanza, Giovannini, Sandri, Turrini, Randazzo; Figliomeni, Acanfora, Garagnani (Nanni), Jusufi, Pozzato. N.E. Poggi, Sentimenti,Alvaro, Cinti. All. Sirri.

Primi venti minuti in sofferenza per i ragazzi di Sirri che stentano a prendere le misure di una buona squadra, molto fisica. Ed il Carpi va a segno su palla inattiva.
La reazione è buona ed il SiBe, gioca bene nonostante il vento contrario, riuscendo a raggiungere il meritato pareggio allo spirare del la prima frazione di gioco con un rigore calciato da Turrini per atterramento di Pozzato.
Nella ripresa, col vento a favore, i ragazzi di Sirri costringono il Carpi dentro la propria area producendo almeno tre ghiotte palle gol con Sandri e Pozzato, non concretizzate, ma rischiano, comunque, perchè lo United in un paio di occasioni va vicinissimo alla segnatura, colpendo la traversa e fallendo una clamorosa palla gol.
Finisce con un giusto pareggio per uno a uno un incontro vibrante.
Si va direttamente ai calci di rigore.
Per il Si.Be. vanno a segno Sandri, Turrini, Pozzato,e Jusufi mentre nono centrano il bersaglio, Acanfora e Giovannini. Si va ad oltranza dove ha la meglio il Carpi che passa il turno.
E' inutile negare che un pò di amaro in bocca rimane per un esito finale del match che lascia la decisione suprema alla lotteria dei calci di rigore. Soprattutto a conclusione di un torneo che ha visto il bel gruppo pilotato da Sirri sempre protagonista di eccellenti prestazioni. Come quella di oggi, del resto.
Ora bisogna guardare avanti.
All'immediato, con la disputa dei tornei estivi di Russi e Cotignola.
Al futuro, per programmare una stagione in cui questa squadra, estremamente promettente, potrà riprovare a raggiungere i traguardi che sono nelle sue 'corde'.
Un impegno ed un proposito anche per la società che dovrà coltivare con particolare cura un gruppo così valido e coeso affinchè possa toccare obiettivi ambiziosi e fungere da serbatoio ad una prima squadra che dalla sua 'cantera' ha ricevuto spesso il propellente per ottenere i risultati migliori.

Visite

totale visite
139743

sei il visitatore numero
66770

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio