21 Ottobre 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA SQUADRA ALLIEVI 2003 FA SUO IL DERBY CON LA MURRI: 4-0

Formazione SiBe: Gaudenzi, Bernagozzi (Alvaro), Giovanni, Figliomeni, Turrini, Randazzo; Sinigaglia (Sklyarov), Sandri, Palombarini (Cinti), Garagnani (Parente), Buna. All. Sirri

Partita difficile dopo le due sconfitte iniziali ed impatto complicato con un match importante dove è necessario assolutamente invertire la tendenza.
In effetti il primo tempo dei ragazzi di Sirri è tutt'altro che incoraggiante, con la Murri che si riesce a procurarsi due limpide occasioni da gol.
Nella ripresa, finalmente, il SiBe si scioglie e comincia ad imporre il suo gioco: a metà della seconda frazione, Randazzo porta in vantaggio i suoi dopo che erano state già fallite alcune palle gol. Da questo momento in avanti la squadra domina e va a segno ancora tre volte con Sinigaglia, Sandri e Parente per il quattro a zero conclusivo.
I tre punti sono benvenuti per la nostra selezione allievi 2003 ma il momento difficile non è ancora del tutto superato: occorre che i ragazzi migliorino ulteriormente perchè già da domenica prossima c'è la difficile trasferta di Medicina a testare le ambizioni della 'Sirri band'.

Visite

totale visite
158801

sei il visitatore numero
68026

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio