05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

LAVORI IN CORSO ED ESPERIMENTI PER IL SI.BE.

Working in progress per il nuovo Siepelunga Bellaria targato Stipcevich.
Gli esperimenti continuano con risultati contraddittori anche perchè la squadra è ben lungi da una sua connotazione definitiva: troppe le assenze ed i giovani, seppure promettenti, ancora debbono prendere le misure della categoria e gli inserimenti dovranno essere graduali e mirati.
Oggi, in effetti, contro una squadra come il Bononia, molto fisica ed esperta sono emerse l´inesperienza e la fragilità nel contatto fisico. In un campo di modeste dimensioni dove il gioco ´palla a terra´ è praticamente impossibile, bisogna saper contrarre l´avversario, contrastarlo nel gioco aereo e nel ´corpo a corpo´. Oppure trovare qualche intuizione geniale negli spazi intasati. In questo caso necessitano piedi buoni o ben registrati. Ci vorrebbero affiatamento e convinzione nonchè una preparazione fisica accettabile che, al momento, non è ancora stata raggiunta dai ragazzi di Stipcevich.
I rientri e campi più adatti ai giocatori del Si.Be. produrranno sicuramente risultati migliori, anche e, soprattutto, in termini di gioco, oggi per lo più latitante.

In sintesi, per quel che conta la cronaca odierna.
Prima parte di gara dominata dai padroni di casa che colpiscono tre legni ma sono gli ospiti che vanno a segno, nel finale di tempo, con David abile a destreggiarsi in area di rigore.
Nella ripresa parte di gran carriera il Bononia che nello spazio di una manciata di minuti, complice un Siepelunga ´in bambola´, pareggia con Pello, lasciato colpevolmente libero in area di correggere in rete di testa un traversone proveniente dalla destra e raddoppia con il tap-in di Margiotta che ribatte in rete la mancata presa del portiere ospite. Al 20´ il terzo gol del Bononia con Menegatti il cui colpo di testa viene deviato in rete da un difensore ospite. Il finale è dei ragazzi di Stipcevich che imbastiscono un paio di azioni offensive, una delle quali da modo a Guidotti di perfezionare al volo in rete un cross di Zorzi lisciato un pò da tutti.

Reti: 38´ David (S), 49´ Pello (B), 52´ Margiotta (B), 65´ Menegatti (B), 94´ Guidotti (S)

Formazione Si.Be.: Oreste, Parmeggiani (Lillo), Zorzi, Bolognesi, Zacchi, Cremonini; Arlati (Guidotti) , Tiana (cap), Ndayzeie(Durante), Righi (Molinari), Gavioli

Visite

totale visite
185535

sei il visitatore numero
69688

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account