01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

´MANITA´ DEL PORRETTA AL BERNARDI: SIEPELUNGA BELLARIA-PORRETTA 1-5

Risultato che non ammette discussioni. Col Porretta dei ´fuori categoria´ (c´è anche qualche calciatore ex-professionista), il Siepelunga Bellaria ha retto un tempo e per un tempo non ha affatto sfigurato con lo squadrone montanaro (attrezzato per riprendersi la categoria superiore già sua lo scorso anno), rimontando con uno splendido gol in torsione di Zorzi il gol lampo di Filoni.
Nella ripresa gli ospiti hanno cambiato marcia e non hanno dato scampo ai ragazzi di Stipcevich in soggezione ed in sofferenza soprattutto nel riparto difensivo.
D´altronde la strapotenza fisica e tecnica nonchè una notevole dose di malizia del Porretta davano poche chances ad una squadra ancora alla ricerca di una identità e di una migliore condizione.
In breve la cronaca.
Dopo 30´´ gli ospiti sono già in gol con Filoni che mette in rete un pallone respinto malamente dalla difesa di casa. Poi la partita si mette su binari di equilibrio ed il Siepelunga arriva al pareggio, al 36´, con una splendida torsione di Zorzi che in semirovesciata dal limite dell´area calcia nell´angolo alla destra dell´incolpevole Lauria. Il Porretta reagisce immediatamente e prima dello scadere va nuovamente in vantaggio con Nicola Galati imbeccato dal lancio profondo dell´ex professionista Evangelisti.
Nella ripresa gli ospiti scendono in campo col piglio della grande squadra ed in 10´ concludono ´la pratica Siepelunga´ andando a segno ancora con Nicola Galati, che, scatenato, si incunea nella fragile difesa del Si.be. saltando gli avversari come birilli ed al 55´ con Incoronato che con un bel tiro rasoterra di collo piede risolve una mischia. Chiude la goleada Corsini che scende indisturbato sulla sinistra e beffa Oreste con un maligno pallonetto.

Formazioni:
Siepelunga Bellaria: Oreste, Zorzi (Parmeggiani), Gavioli, Bolognesi, Zacchi, Bacchi Reggiani (Lillo); Tiana, Cremonini, Ndayiezeye (Canessi), Molinari (Guidotti)
Porretta: Lauria, Mucci (Galati G.), Corsini, Masinara, Costantini (Mazzoni), Evangelisti; Simonazzi, Gaggioli (Tovoli), Filoni (Marchi), Galati Nicola, Incoronato (Piccinelli).

Reti:
PT. 30" Filoni (P), 36´ Zorzi (S), 41´ Galati N.
ST. 2´ Galati N., 10´ Incoronato (P), 43´ Corsini (P)

Ammoniti:
Si.Be. Zorzi e Ndayiezeye; Porretta: Evangelisti, Galati N., Incoronato.

Visite
totale visite
194664

sei il visitatore numero
70332

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio