14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

MOLTO BRAVI GLI ALLIEVI 2002: SIBE-AIRONE 4-0

Formazione: Celano, Raileanu, Tuda,Gianstefani, Butera, Minarelli; Zanna, Manisco, Cuozzo, Baravelli, Venturi. A disp. Poggi, Curia, Capuano, Sgualivato

Partita ben giocata dalla nostra squadra contro un avversario non fortissimo tecnicamente ma molto ben disposto in campo e molto grintoso ed agile nelle ripartenze. La nostra difesa si è dimostrata impeccabile.Il centrocampo è stato guidato da uno Gianstefani strepitoso (migliore in campo) che ha costruito una mole di gioco impressionante. L´attacco sempre insidioso.
Primo tempo con il SiBe costantemente in avanti: vantaggio con Cuozzo e raddoppio di Baravelli. Nella ripresa altre due segnature e partita chiusa.
Da segnalare, al di là del risultato, l´atteggiamento della squadra, sempre attenta ed ordinata e, soprattutto, l´ottima qualità del suo gioco. Certamente disputeremo un torneo più che discreto, ma ciò che soddisfa di più è la crescita sportiva di tutti i ragazzi che compongono la rosa, che continua ad essere esigua, ma se la dea bendata ci assiste, ci toglieremo tante belle soddisfazioni.

Visite

totale visite
188734

sei il visitatore numero
69856

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio